Eh pazienza, vuol dire che questi punti li potrai nelle graduatorie successive.
Non č che si puō scombussolare un sistema per un tal finezza... Oppure anche a questo c'č una soluzione essendo oramai tutto informatizzato; le soluzioni ci sono e sono facili
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
AHAHAHAHAHAHAHAHAH... poraccia, di sicuro penserā, come le hanno detto al concorso, che deve solo firmare e fare da simil pr
da me ne č arrivata una che ha paura anche della sua ombra, paventando interventi della magistratura ovunque e fa fotocopie a tutto spiano, anche degli appunti![]()
Ultima modifica di manuč; 04-09-20 alle 16:38
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
non precisamente, ma in percentuale non č molto lontano dalla maggioranza dei casi
cambia nulla nella sostanza, solo il genere
chi fa il dsga o anche il ds di questi tempi, o ha agganci in alto loco o gli/le manca una rotella
un professore della mia scuola ha fatto il concorso per ds ma ha mollato, mandando a cagare tutti: dal vertice alla base della piramide, dopo che hanno passato tutto il tempo a intimidirli con presunte denunce per ogni minima decisione che avrebbero potuto prendere![]()
Ultima modifica di manuč; 04-09-20 alle 16:44
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.
Č colui che č a capo di tutta la burocrazia e di tutto il personale ATA di ogni scuola.
E sė, guadagna pių di quanto io e te faremo mai.
Primo impiego...
... e non ha idea di quello che dovrebbe fare
Č capitato proprio nellanno giusto![]()
Ultima modifica di hoffmann; 04-09-20 alle 16:46
Ma č un discorso diverso; stiamo parlando di persone che non hanno superato un concorso che si lamentano di chi vi č riuscito.
Nel mio caso c'č gente che ha equiparato il servizio come assegnista alla docenza a scuola, avvantaggiando i primi che hanno due strade aperte, creando ulteriori precari... come se non ve ne fossero a sufficienza.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Ma cosa c'entra? Il concorso serve per essere assunti e peraltro chi ha anni di servizio ha avuto fior fior di concorsi facilitati per passare di ruolo, c'č uno straordinario che deve ancora essere fatto ad esempio che ha una prova in meno del concorso ordinario.
Qui si parla di graduatorie dove si dichiara palesemente il falso per avere punteggio, e tutto passa in cavalleria perché la ministra ha fretta di assumere se no i giornali diranno che manca il personale docente.