A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7352

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

A parte il fascino come rito di passaggio, non capisco tutta l'importanza che si danno alle prove.

Il tema di italiano valutato dallo stesso che valuta ogni 3 settimane per anni gli altri tuoi temi di italiano.
    Una prova di matematica (o altro) che contiene le stesse cose fatte durante tutto l'anno.
    L'unica novità è un orale interdisciplinare che è comunque troppo lasciato al caso nella preparazione per essere un momento formativo.

Poi con la commissione interna come l'ho fatto io è doppiamente stupido come momento cardine nella vita di un ragazzo, come se insegnanti che ho da 5 anni possano decidere di darmi improvvisamente un voto migliore o peggiore da quello che ho sempre avuto solo perché in 5 minuti ho risposto a una domanda.
    E infatti a parte i due o tre selezionati per uscire con il massimo tutta la classe ottenne circa la media con cui era arrivata all'esame, con tanto di persone che han fatto scritti scandalosi e che poi all'orale han preso guarda caso il punteggio che mancava loro per arrivare a 60.
    Ultima modifica di Necronomicon; 06-02-22 alle 18:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su