vabbè sfiga![]()
se è così, non è che ha avuto sfiga d'aver un alunno ebreoStando a quanto denunciato dalla famiglia, il professore – dopo diverse lezioni di storia sul tema – avrebbe deciso di chiamare in causa direttamente l’alunno, indicandone esplicitamente nome, cognome e doppia cittadinanza nel tema proposto
Lo Zio ovviamente non ha letto l'articolose li fa riassumere dall'IA i link del forum
![]()
chi ti dice che non sia io una ia stessa?
cmq ora che fai, ti metti pure a rispondere?![]()
non sa/non risponde
e zone limitrofi
Fa ricorso e fa ripetere l’esame di maturità a tutti i suoi compagni di classe: studentessa riceve lo stesso voto finale
Finisce così la saga della Quinta A del Liceo Galilei di Spadafora, provincia di Messina. A Open i compagni della giovane avevano raccontato l’incubo di ripetere nuovamente la prova
https://www.open.online/2023/11/11/m...o-esame-orale/
Questa rischiamo davvero di ritrovarla in un fosso
ma vorrei ben vedere![]()
Vediamo, se fa di nuovo ricorso e lo vince![]()
Più che altro sarei curioso di sapere i suoi compagni come sono andatise hanno preso di più o di meno
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma sti tizi si sono veramente rimessi a studiare anni dopo la maturità? pure i professori si saranno sfracellati i maroni per sta cosa
spero abbiano stretto accordi sotto banco per ridare a tutti gli stessi voti e fanculo![]()
dici? mi era sembrato di capire un periodo molto più lungo
ho mischiato il tutto col film "immaturi"
![]()
Ma infatti secondo me sarà stata una farsa, e vorrei ben vedere. Cioè da ispettore esterno iperinflessibile mi sarei voltato dall'altra parte pure io. Probabile avranno stabilito di lasciare mediamente lo stesso voto a tutti (in modo da non generare ulteriori polemiche) o al più di alzarne di poco a qualcuno che veramente s'è rimesso a studiare