Si è conclusa la prima settimana con l'orario definitivo, alla quarta ora di martedì sera (dalle 21.10 alle 22.00) compito di matematica su seno e coseno (non vi dico il voto nonono), purtroppo è tornato il compagno che l'hanno scorso aveva un'"aura" che Goku gli fa una pipa... ovviamente non ha passato la terza, non credo che abbia fatto neanche la metÃ* delle verifiche di tutte le materie, ma vuole venire lo stesso perchè la sera non ha niente da fare... ma porco cane, giÃ* mi diverto ad andare a scuola di sera, poi ci metti il carico da venti... comunque essendo un professore che si è preso un periodo di riposo (non chiedetimi di più, non mi interessa e non mi interessa domandare), controlla orizzonte scuola e mi dice quali professori mancano al diurno, e gli ho risposto che non ho tempo di respirare, quindi, ha forse capito CHE NON MI INTERESSA....questa settimana lunedì compito su Barocco e martedì inglese, e avanti savoiardi...
Se non altro la professoressa mi ha preso in simpatia, perchè riesco a sistemargli la Lim e il computer della scuola (venerdì sera in quinta non funzionava e gli ho spiegato che la quinta è li apposta, ma ovviamente oltre ad accendi e spegni proiettore nessuno sa nient'altro, quindi ho controllato le impostazioni del monitor e ho scoperto che qualc'uno ha impostato la visualizzazione solo nel monitor del pc).