Vorrei un figlio solo per insultare genti nella chat genitori
Vorrei un figlio solo per insultare genti nella chat genitori
i festini
Una collega doveva ospitare una festa di quattordicenni in casa sua, ma il figlio ha annullato tutto.
Questo perché un altro genitore ha letto la chat dei ragazzi e si stavano organizzando per portare vodka e canne.
ci vorrebbe un REATO UNIVERSALE contro i festini a base di vodka alla pesca e canne di cicoria organizzate da questi FANNULLONI che avrebbero bisogno soltanto di un po' di LEVA OBBLIGATORIA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ora che ci penso ricordo distintamente feste a casa di amici quando avevo 15/16 anni con vodka e rum e cocale canne no
![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Infatti non capivo lo stupore![]()
Domanda, visto che qui ci sono insegnanti e magari mi danno una loro impressione: mia figlia di 4 anni mi ha detto che il suo insegnante di <omissis> ha baciato lei ed una sua amica sol collo, solo loro.
Me l'ha detto perchè quando giochiamo spesso le metto la bocca sul lato del collo e le faccio il solletico con soffi e bacetti, l'ultima volta mi ha detto che qualcosa di simile l'ha fatto anche questo insegnante.
Al netto che i bambini di 4 anni non sono proprio precisissimi nei loro racconti/ricordi e che preferisco non pensare male e che sia stato un gesto "innocente" continuo a domandarmi quali siano i limiti doverosi tra insegnanti e "studenti" a quell'età.
So che per i bambini a quell'età il contatto è importante e loro certamente non ci vedono malizia ma tecnicamente dall'altro lato qual'è lo stato dell'arte?
Non ne ho parlato con le maestre o la direttrice perchè non vorrei mettere nei guai l'altro insegnante senza motivo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
edit
Non faccio copypasta.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ok, allora rispondo: premetto che sono papà di maschi, quindi potrei avere una sensibilità diversa.
Intanto presumo che essendo un maschio sia l'insegnante di qualche attività collaterale, tipo nuoto/tennis... se fosse questo il caso, il contatto fisico non è anormale.
Corri, insegui, acchiappa, pernacchia o "ruggito" sul collo per fare il solletico e bon, mi sembra una cosa accettabile, se c'è confidenza.
Io magari eviterei di farlo, ma dipende dall'indole di ognuno e dal rapporto che ha con il contatto fisico...può essere una cosa perfettamente accettabile.
Se invece è un insegnante di musica o canto o altre attività in cui non è normale in contatto fisico, mi si drizzerebbe qualche antenna.
Come sempre dipende dalle sfumature. Sono situazioni strane. Se cominci a chiedere in giro magari si crea un vociare incontrollato, le cazzate si ingigantiscono e finisce per montare uno scandalo sul nulla. Se stai zitto magari sottovaluti una situazione di pericolo. Non è facile.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Moglie di un collega riferisce che bambini di quinta elementare scrivono bigliettini alla bidella ventenne molto bellina.
"Sei bellissima chiamami" segue numero di cellulare...