https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
me lo sono ritrovato in home su YT
Mi sembra abbia delle pere notevoli
Capisco quello che vuole comunicare ma mi pare lo esprima parecchio male, da troppa roba per scontata, soprattutto la sua posizione.
Che son pure d'accordo ma quando fai un video del genere che può vedere chiunque secondo me dovrebbe argomentare meglio, invece c'è troppo "questo testo fa schifo, è una merda, assurdo,..." ma per la gente normale credo sorga la domanda "ma perchè?" se addirittura non chiudano direttamente il video![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma è madi giò?![]()
mi sembra manchino due elementi fondamentali per essere madi gio
Non ho cliccato ho solo visto la faccia
comunque i giovani parlano in un modo che non mi piace
Perché il modo in cui parli tu non piace a loro
Ecco arrivati i matusa
Elena Maraga, la maestra d’asilo con il profilo OnlyFans: «In un giorno prendo lo stipendio di un mese: 1200-1300 euro»
https://www.open.online/2025/03/20/e...silo-onlyfans/
![]()
Un due tre ..leaked
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sarò strano io, ma se avessi un'attività che mi garantisce al giorno lo stesso stipendio che prendo in un mese con il lavoro "normale", credo che mollerei il lavoro e mi concentrerei su quell'attività... Poi capisco che su onlyfans oggi sei una celebrità e domani non sei nessuno, e immagino che comunque sia una carriera relativamente breve, però boh, questo attaccamento a un lavoro che in questo momento ti dà gli spiccioli mi sembra un po' strano.
Ogni volta che leggo di queste notizie faccio sempre un po' fatica a credere che tirino su (non capite male!) così tanto come dicono.
Prendere prendono tanto senza dubbio alcuno
Da quel che leggo però hanno sempre casini con l'ade e cmq la questione "carriera breve" è reale ma sta qua magari ha semplicemente passione per l'insegnamento (e tenersi il posto registrato per la vecchiaia magari anche)![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
persino le zozze vogliono il posto fisso statale o ecclesiastico, siamo un paese finito
Ultima modifica di islandhermit; 20-03-25 alle 12:09 Motivo: troie no che magari c'è il PENALE
lavora per hobby e passare il tempo![]()