Si, mi si è seduto il gatto sulla tastiera ed e venuto quelloma va a cagare va'
![]()
Ho cancellato la mia presenza dai social anni fa (gli studenti continuavano a chiedermi l’amicizia in massa).
Ho tolto tutto perché non ci vuol nulla che una sera mi sbronzo e inizio a scrivere stronzate
Ora che ci penso c’è ancora il forum…![]()
Spero che introducono presto l'uso dei social previa autenticazione tramite spid![]()
Il prof delle minacce social alla figlia di Meloni tenta il suicidio: “Ha ingerito pillole e alcol”
Ogni cosa che fa serve a mostrare quanto sia una persona equilibrata a cui affidare l'educazione dei pargoli![]()
ormei per fare l'insegnante devi essere uno da neuro![]()
"Ciao ChatGPT mi dici un modo per uscire da questo guaio?"
l'alcohol lo ingurgito spesso anch'io e non perchè voglia uccidermi![]()
Comunque si parla di "minacce".
Ma augurare la morte di qualcuno, soprattutto se viene appurato che non ha le potenzialità per commettere un delitto (non è un mafioso che dice cose in maniera sibillina), non può mai e poi mai configurarsi come una minaccia. Cioè se dico "speriamo che X muore" non è una minaccia, semmai un augurio. Un augurio funesto e quindi squallido, ma è un augurio, una speranza che avvenga un qualcosa indipendente dalla mia volontà.
Capisco la sospensione disciplinare, visto che un professore che si augura la morte di una ragazzina pone seri dubbi sul suo operato lavorativo. Ma non può essere una minaccia sul piano legale
Hoffmann, ma ricevevi proposte indecenti dalle studentesse?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip