tutto il giorno a costruire muri e bere moretti da 66
cazzogliene del susci decente![]()
tutto il giorno a costruire muri e bere moretti da 66
cazzogliene del susci decente![]()
3 5 o 7 luppoli?
In genere al baraccio la si trova da 3. Alternativamente c'č il litro di San Miguel a 1,50€
piscio caldo
Rivolta e sģ, l'all you can eat č proprio quello
Zitto, che mi toccherą andarci da solo o portarci qualche zoccola a farmi compagnia.
Non sai quante volte l'ho gią proposto, ho amici poveri. Devo cambiare frequentazioni, mannaggia al clero
A me quello non č piaciuto per un cassodi solito vado al Fujiyama a Bergamo (ma da te č lontano), mentre ce n'č anche uno very gud ad Offanengo, ci impieghi credo un 10 minuti in pił che a Treviglio ma č n-cento volte meglio (e ha i gunkan nel menu all you can eat
)
le cameriere fanno anche gokkun?![]()
prima mangi tu e poi mangiano loro![]()
Come siete finiti a parlare di ristoranti cinesi?![]()
Oggi un mio amico di gił mi ha descritto cosa succede durante le sue lezioni in una scuola della provincia di Napoli... seghe, palpamenti alle ragazze, acqua che vola e gente che fuma.
Buona scuola.
Per essere una buona scuola a Napoli dovrebbero installare nelle aule delle docce e comprare barili di zyklon b per le lezioni di chimica
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
pizza pizza marescią!