A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7152

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Quella di inglese del liceo mi dava sempre 5/6, ai tempi, qualunque cosa facessi.
    Una volta fu obbligata a darmi 9 e mezzo perché i verbi irregolari li ho sempre saputi tutti a memoria. Annullò il compito perché quelli che di solito prendevano 8 presero tutti 3 o 4.
    :/
    Di tutti i miei compagni di liceo sono l'unico in grado di seguire un film in inglese senza alcun sottotitolo, di tradurre un testo dall'inglese al volo e di comunicare con stranieri senza far figure di merda.
    All'università al test di inglese prendemmo 100% solo in due, io e una tizia con le tette grosse che faceva lingue.
    Dal 5/6.
    Che stronza.
    Ultima modifica di Necronomicon; 24-05-17 alle 23:14 Motivo: Non

Senior Member L'avatar di Damon

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quella di inglese del liceo mi dava sempre 5/6, ai tempi, qualunque cosa facessi.
    Una volta fu obbligata a darmi 9 e mezzo perché i verbi irregolari li ho sempre saputi tutti a memoria. Annullò il compito perché quelli che di solito prendevano 8 presero tutti 3 o 4.
    :/
    Di tutti i miei compagni di liceo sono l'unico in grado di seguire un film in inglese senza alcun sottotitolo, di tradurre un testo dall'inglese al volo e di comunicare con stranieri senza far figure di merda.
    Dal 5/6.
    Che stronza.
    A me successe una cosa simile con l'insegnante di latino.
    Ero un drago a tradurre le versioni e a fine anno mi ritrovai con voti più bassi di chi arrivava alla sufficienza a malapena ma sapeva usare bene la lingua(l'organo non il latino)
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su