A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7350

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Non dico che sia una pacchia. Dico che, a livello contrattuale, risulta che voi lavoriate meno della media europea. Ed è altrettanto che vero che ogni volta che qualcuno azzarda la proposta di mettere un contratto da 40 ore (vero, cioè 40 ore di tetto massimo con tutto conteggiato comprese le riunioni) scoppia la rivoluzione. Poi che tu non lo faccia e, anzi, saresti contento perché professionalmente lodevole è un altro discorso. Ma tu e i tuo colleghi siete l'eccezione, non la regola. Dealla with it .

Devo dire che un vantaggio non da poco è non dover avere a che fare con i genitori degli studenti. Anche se qua poi hanno gli student coaches, che possono essere anche peggio.
    il 24 giugno scade la domanda per entrare nelle graduatorie di III fascia per insegnare. Forza, sei in tempo per non fare anche tu una pippa.

Io sarei d'accordissimo per aumentare le ore a 40 e lavorare d'estate, ma:

1) devo SOLO insegnare e non fare sorveglianza per cui nelle scuole difficili lo stato mi deve far affiancare da un funzionario che spari in testa a chi non mi fa svolgere il mio lavoro;
    2) non devo avere alcuna responsabilità penale sugli alunni;
    3) le correzioni dei compiti devono rientrare nelle 40 ore altrimenti assumiamo assistenti;
    4) devo avere la pausa caffé, pausa cesso;
    5) devo avere la possibilità di fare carriera e ovviamente con le 40 ore ci deve essere l'adeguamento dello stipendio;
    6) devo entrare di ruolo diretto con il concorso, senza nessun fronzolo come abilitazioni, corsi o altro.

Hoffman ma come ti è venuto in mente di accompagnare una classe in Inghilterra? Non potevi inventarti la scusa della madre moribonda?
    Ultima modifica di raistlin85; 17-06-17 alle 14:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su