A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7350

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di hoffmann

A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    che è 'sta cazzata alla 'murikana? da quando in megic italì ci sono i balli di fine anno?
    Non ne ho idea. È stato organizzato quest'anno dai ragazzi e, nonostante le richieste, me ne sono tenuto ben lontano.

per il resto della discussione, perlomeno le ultime 3 o 4 pagine: senza alcuna intenzione di offendere, ma hoffmann, per la mia esperienza più che ventennale, da come rispondi sembri il classico insegnante, giovIne di età e di esperienza scolastica, che vuole far vedere di essere bravo, che vuole riconosciuto il fatto di essere bravo (questo al di la qualsiasi discussione economica) e che si infogna con le proprie mani in robe che altri docenti scansano allegramente (consapevoli che nella maggioranza dei casi serviranno solo da capri espiatori) e cercano di buttarle addosso agli "entusiasti" che vogliono "fare i bravi" della situazione
    Nessuna offesa, ci mancherebbe.
    Dunque.
    1) giovane d'età, sì (almeno rispetto alla media, visto che ho 35 anni )
    2) giovane d'esperienza, pure (sono entrato in questo mondo da appena 5 anni)
    3) sulla questione della bravura la risposta è "ni". Faccio del mio meglio, ma i miei metodi non sono condivisi dalle attuali correnti pedagogiche. Ho un'impostazione molto tradizionale, sono convinto della bontà dei miei metodi, ma questo fa di me un cattivo insegnante che ha ben poco da ostentare.
    4) non mi infogno in nulla e mi tengo alla larga da qualunque progetto, progettino sarcazzo che mi tiri fuori dalla mia classe. Il viaggio in Inghilterra è l'unica eccezione in 5 anni, ma c'è una lunga storia dietro.
    Ultima modifica di hoffmann; 17-06-17 alle 15:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su