Mi raccomando Hoff, quelli sono in grado di sentire la tua paura quindi, come insegnava il buon Cesar Millan, sii calmo e assertivo e fai loro capire chi è il capobranco. Comunque ho appena visto su youtube, trovi molti episodi (anche in italiano) di Dog Whisperer, prendi spunto da quelli
btw, anche la mia lei ha ricevuto la chiamata dalla scuola di un paese limitrofo ed ha accettato anche perché ci aveva già lavorato in passato. Subito dopo ha però chiamato una scuola della nostra città, tra le altre cose vicinissima a dove andremo a vivere non appena avranno finito di costruire. Ha iniziato ad autoflagellarsi perché ormai aveva già accettato la prima scuola e via con rottura di coglioni (miei) per l'eccessivo whining. Io invece sono contento perché la prima scuola, come dicevo, è in un paese più piccolo, con gente di tutti i tipi e classi sociali, secondo me è un'esperienza più tranquilla, la seconda scuola invece è in un quartiere ormai molto borghese, sarebbe stata vicina ma avrebbe avuto molte più rotture di cazzo con genitori fighetti, figli viziati e personale che se la tira![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Un giorno qualcuno spero mi speigherà come mai, con la Carta Docente, è possibile acquistare un televisore ma non una stampante/scanner/hard disk esterno.
Però un tablet sì![]()
Io volevo il monitor g-sync ma no, ho dovuto prendere invece 500+ euro di tablet.
NON è possibile utilizzare il bonus per:
*acquisto di*smartphone, toner cartucce, stampanti, pennette USB, videocamere, fotocamere e videoproiettori, perché non sono da considerarsi prevalentemente funzionali ai fini promossi dalla Carta del Docente
http://www.sololibri.net/Bonus-inseg...euro-ecco.html
Ribadisco: però i tablet sì, così smette di scroccare il mio, col rischio della mia cronologia che son pigro e non cancello![]()
hoffmann appena entri in aula ricordati di fare queste tre cose:
1) piscia attorno alla cattedra per marcare il territorio
2) individua il maschio alpha della classe, uccidilo in un duello all'ultimo sangue, scuoialo e indossa la sua pelle come un mantello ogni volta che fai lezione
3) accoppiati con tutte le femmine della classe affinchè ognuna di loro ti dia un erede, da utilizzare come tuo corpo di guardia personale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ci sono donne all'IPSIA?
si ma hanno il clitoride più grosso del cazzo
Ci sono forme di vita simili a quello comunemente inteso per donna. I più coraggiosi paria dei clan IPSIA, spinti dall'eccitazione sessuale e dall'incapacità di copulare con femmine normali, talvolta arrivono a montare gli esemplari più simili all'homo sapiens sapiens, col rischio di generare pericolosi quanto insoliti ibridi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dai che io ho avuto a che fare con individui che si sono fatti bocciare pure al diplomificio pagato dal papà![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Avete un modo tutto vostro di far coraggio alla gente![]()