da buon thread con un discreto epicness a circolino :V
e senza lux! che spamma pipiniiiiih, vojo ed altre menate :V
Come fate a bere il mezzo&mezzo boia can, io dopo due sorsi ho le papille gustative che vorrebbero impiccarsi
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
scusate io son ritornato da poco e mi ero perso un po' di roba
praticamente quello che (tra citazioni di raein e uochi toki) era già entrato fra i miei utenti preferiti è in realtà un'altro dei tanti try harder faker femminili?
credimi non c'è bisogno di falsare i tuoi attributi sessuali, così non fai che perder punti
Birra o spritz, ogni tanto come superalcolici magari sambuca o Jager.. Cocktail pochi, il mezzo&mezzo però non riesco a farmelo piacere
tu non capisci: se tu fossi uomo potremmo passeggiare per tutta la notte discutendo delle magie di napo e dei suoi modi alternativi (e decisamente poco sessuali) di "penetrare" le ragazze
e dei concerti all'atlantide occupato e del bologna brucia e di quanto la terminologia emo sia stata violentata e sovvertita con gli anni
poi finiremmo con il fare un gruppo insieme e passeremmo i pomeriggi a suonare, sudare e bere insieme
poi partiranno inevitabilmente le litigate sull'eterna lotta fra il digitale e l'analogico, ma ci sta
se sei donna tutto questo non potrà accadere e tu perderai uno dei tuoi migliori amici
pensaci bene e agisci di conseguenza
Non sono stato li a leggermi 17 pagine di roba.
Quindi? Dove sono le foto? È un uomo?
Parla con innegabile voce da donna ma scrive cose con una inconfondibile mano da uomo.
Fossi in voi mi domanderei dove sta l'ALTRA mano e cosa sta reggendo
In b4 ha una ragazzina nel basement e le ha fatto recitare Rossella e la cacca
In b4 sorella/cugina/morosa compiacente al lullaggio
le donne intelligenti si chiamano uomini :marmist: