Ritorno all'arancione. Ritorno all'arancione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Ritorno all'arancione.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Ritorno all'arancione.


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Ritorno all'arancione.

    se fan cagare come gli ultimi anni, sarà in tutto e per tutto la nuova arrow

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Ritorno all'arancione.

    Povera McLaren che brutta fine... macchina mediocre, 0 sponsor, livera orrida...


  4. #4
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Ritorno all'arancione.

    Cazzo

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ritorno all'arancione.

    dall'alto e' bella, di profilo un po' meno, cè ancora alonso?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dall'alto e' bella, di profilo un po' meno, cè ancora alonso?


    Ron Dennis invece è stato fatto fuori l'anno scorso...

  7. #7
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Povera McLaren che brutta fine... macchina mediocre, 0 sponsor, livera orrida...

    ci aggiungo anche la williams, le grandi rivali storiche della ferrari da quando sono state abbandonate da bmw e mercedes non contano più nulla... che tristezza
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Ritorno all'arancione.

    la red bull ha dalla sua newey, senza di lui credo che il livello sarebbe quello della williams. se quest'anno la mercedes dominerà come gli ultimi anni credo proprio che la nuova proprietà vorrà fare una operazione analoga a quella fatta contro la ferrari negli anni di schumacher, a quel punto i valori dovrebbero risistemarsi.
    la ferrari però credo che abbia un grosso guaio di gestione del personale, i buoni tecnici negli ultimi anni non sono mancati, i soldi nemmeno, investimenti in galleria del vento simulatore anche, cosa manca dunque?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Ritorno all'arancione.

    il culo?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Ritorno all'arancione.

    a zio bernie?

  11. #11
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    la red bull ha dalla sua newey, senza di lui credo che il livello sarebbe quello della williams. se quest'anno la mercedes dominerà come gli ultimi anni credo proprio che la nuova proprietà vorrà fare una operazione analoga a quella fatta contro la ferrari negli anni di schumacher, a quel punto i valori dovrebbero risistemarsi.
    la ferrari però credo che abbia un grosso guaio di gestione del personale, i buoni tecnici negli ultimi anni non sono mancati, i soldi nemmeno, investimenti in galleria del vento simulatore anche, cosa manca dunque?
    Lo sviluppo...le macchine non si possono toccare chi ha indovinato il progetto iniziale quando è cambiato il regolamento dominerà fino a quando non lo rivoluzioneranno di nuovo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Lo sviluppo...le macchine non si possono toccare chi ha indovinato il progetto iniziale quando è cambiato il regolamento dominerà fino a quando non lo rivoluzioneranno di nuovo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    son tanti anni che ciccano ciò e gli altri lo azzeccano comunque, o cmq si riprendono vedi redbull ultime due stagioni. ad oggi io non ho ancora capito quale sia il vero problema della ferrari, perchè qualcosa che non quadra c'è.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Lo sviluppo...le macchine non si possono toccare chi ha indovinato il progetto iniziale quando è cambiato il regolamento dominerà fino a quando non lo rivoluzioneranno di nuovo
    This.. quando test e sviluppo erano liberi la Ferrari faceva gozzilioni di prove a Fiorano.

    Sapremo solo in Australia chi sarà più o meno competitivo...

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Ritorno all'arancione.

    la mclaren era arancione nelle idee del suo fondatore 50 anni fa..ma con quel nero li sembra l'arrows dei primi anni 2000

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    son tanti anni che ciccano ciò e gli altri lo azzeccano comunque, o cmq si riprendono vedi redbull ultime due stagioni. ad oggi io non ho ancora capito quale sia il vero problema della ferrari, perchè qualcosa che non quadra c'è.
    Purtroppo la Ferrari è dal 2009 che non è competitiva... ovvero dalla reintroduzione delle slick.. nemmeno con l'avvento del motore ibrido è riuscita a risollevarsi...

  16. #16
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: Ritorno all'arancione.

    Il ritorno della Spyker
    Uguale

  17. #17
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    la red bull ha dalla sua newey, senza di lui credo che il livello sarebbe quello della williams. se quest'anno la mercedes dominerà come gli ultimi anni credo proprio che la nuova proprietà vorrà fare una operazione analoga a quella fatta contro la ferrari negli anni di schumacher, a quel punto i valori dovrebbero risistemarsi.
    la ferrari però credo che abbia un grosso guaio di gestione del personale, i buoni tecnici negli ultimi anni non sono mancati, i soldi nemmeno, investimenti in galleria del vento simulatore anche, cosa manca dunque?
    Il nuovo jean todt ovvero uno stratega con i controcazzi

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Ritorno all'arancione.

    il nuovo jean todt, ovvero uno squalo che mette in riga la fia e non si fa genuflettere come sta facendo la ferrari da 6-7 anni a questa parte. Red bull e soprattutto mercedes sono quelli che manovrano tutto. La ferrari in f1 ora conta un cazzo. Per caritá, tutti i problemi di gestione che vi pare, ma ogni volta che negli ultimi 7 anni hanno fatto qualcosa di buono la fia ha prontamente aggiustato qualche caviletto per rimettere le cose come stanno.

    é tutta una mafia peggio del calcio ormai e alla ferrari gli basta di vendere le macchine agli sceicchi.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Ritorno all'arancione.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Purtroppo la Ferrari è dal 2009 che non è competitiva... ovvero dalla reintroduzione delle slick.. nemmeno con l'avvento del motore ibrido è riuscita a risollevarsi...
    Ma cosa ti vuoi risollevare col motore ibrido se ti chiami Ferrari. Mercedes in questo aveva ed ha ancora un vantaggio di anni luce rispetto a tutti e si vede.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    il nuovo jean todt, ovvero uno squalo che mette in riga la fia e non si fa genuflettere come sta facendo la ferrari da 6-7 anni a questa parte. Red bull e soprattutto mercedes sono quelli che manovrano tutto. La ferrari in f1 ora conta un cazzo. Per caritá, tutti i problemi di gestione che vi pare, ma ogni volta che negli ultimi 7 anni hanno fatto qualcosa di buono la fia ha prontamente aggiustato qualche caviletto per rimettere le cose come stanno.

    é tutta una mafia peggio del calcio ormai e alla ferrari gli basta di vendere le macchine agli sceicchi.
    La Ferrari è l'unica squadra con possibilità di veto, ed è inoltre l'unica che prende decine di milioni di dollari l'anno perché marchio storico del circus. A contare conta eccome, già solo per un fatto di immagine e marketing del mondo Formula 1. Sono le persone a capo che non hanno più palle e carisma come dovrebbero

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Ritorno all'arancione.

    quanto è bella la f1 per ronfare sul divano la domenica pomeriggio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su