il pianoforte messo nelle stazioni con la gente random che lo suona e gente ancor più sfigata che sta lì e applaude?
il pianoforte messo nelle stazioni con la gente random che lo suona e gente ancor più sfigata che sta lì e applaude?
A ****** c'è, e francamente mi stupisce che ci sia ancora.
Devono averlo cementato direttamente nel pavimento e messo gambe a prova di sega.
Tere![]()
A me pare una bella idea... anche a me piacebbe suonare
Ah quindi la lamentela è perché la gente applaude quando uno suona (quindi suppongo suoni bene)?
Pensavo che fosse perché lo suonano anche gli incapaci e ti massacrano le orecchie con stecche ed errori paurosi![]()
gli strumenti musicali sono la cosa che fa più impressione agli occhi della gente, peccato che dietro uno che ti spara un po' di note a tempo ci può essere uno che semplicemente si è allenato, magari neanche con gli spartiti. poi per carità, ci sono stati musicisti famosi che non hanno mai studiato
Io sapevo che a ****** ci avevano arrubbato i tasti bianchi per riciclare l'avorio.
figo e figa
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
È una bella idea, bisogna proprio essere degli zombie per.pensare il contrario
Manuè, l'esecuzione fa un po' cagare, diciamo la verità...ha fatto certi macelli che io mi sarei alzato a cercare un nascondiglio![]()
la motivazione è che NON scopi!