il nigga lo trovo insopportabile
il nigga lo trovo insopportabile
bof io comprato come tutti i mass usciti al d1. Preso a poco meno di 40€
come conf pc ho un i5 non ricordo che modello cmq vecchio una gtx 970 4gb liscia , ssd , 16 gb ram. Monitor asus 24" 1920x1080 a 144mhz
Messo tutto ad ultra sta sui 45-50 fps poi con i 144mhz del monitor sembra moootlo pił fluido.. quindi non mi lamento.
Graficamente ok non the witcher3 ma non č nemmeno da buttare dai idem le animazioni. Capisco che ormai lamentarsi č la moda, capisco che proporre un gioco a tot € uno pretenta certi standard perņ boh a me non danno noia. Mi da molto pił fastidio il menł o il fatto che č pił complicato usare tastiera e mouse che joypad se non la parte di shooting.
Ho giocato qualche ora quindi sono praticamente ancora al lungo tutorial su trama dialoghi etc ancora non posso esprimermi. Ma al momento il primo impatto č buono poi eh io sono sempre stato uno che ho sempre dato meno peso per i dettagli quindi vi saprņ dire.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Tienici aggiornati!
Tieni bel porco 3917002794
perchč l'uomo fa del male ai suoi simili perchč
Tu non sei simile a me
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
secondo voi quanto vale questo gioco? da comprare a 10 euro o quanto?![]()
ma la mega patch che lo faceva diventare un bel gioco č uscita poi?
Ritenta, sarai pił fortunato.
insomma lammerda confirmed, anche perchč non si vedranno grosse cose d'ora in avanti http://www.thegamesmachine.it/news-v...r-accantonati/
milella, l'autore del topic, ti ho sempre amato
l'ammore non č bello se non č ngularello...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
andato definitivamente...
(topa inside)
Ultima modifica di manuč; 23-08-17 alle 08:53
EA![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|