Ma infatti mi sa che non vendo manco io...cioè mettiamola così:
-di base NON venderei. Cioè di possedere questi strumenti non è che mi scoccia![]()
Il basso tra parentesi è un signor cristo di basso pagato 1000 euro usato ai tempi (anni e anni fa). Vale ogni centesimo. Giuro.
Strumento tra l'altro che posso dire di saper (anzi..che sapevo) suonare, gli altri sono più così, che c'ho provato e ci stavo riuscendo ma poi o ti ci dedichi o niente, ovviamente.
Col basso ci sapevo fare roba.
Detto ciò.
Per ora ho smontato la batteria e nascosta scatolata. Così non mi sta sotto gli occhi ogni giorno che mi distrae perchè penso: "cazzo non la uso mai...nngghmhn" e mi rode e basta.
Il punto è che ho spostamenti in programma e meno cose mi dovrò caricare meglio sarà...si vedrà.
Mi sa che il basso me lo tengo cmq. Ripeto, ha bisogno di una strigliata potente. Cioè non è rotto o niente, anzi, ma sicuro un cambio di corde, aggiustata all'action, raddrizzatina al manico, etc etc...tutto ciò va fatto. Così com'è è un po' una merda da suonare.
Ma spigne davero, ai tempi avevo un ampli hartke grosso, che vibrations!
Al momento non ho manco un ampli micro da pratica...me lo porto appresso perchè non posso separarmene (dal basso dico) cmq ci sono affezionato.
Paradossalmente ho un ampli per la chitarra invece ahaha
Se avessi gente con cui suonare ovviamente sarebbe diverso, ma sto periodo manco quella c'è, quindi bonanotte proprio.
Vabbè per ora ok così.
Uffff...!! grr brr nnggnn

) suonare, gli altri sono più così, che c'ho provato e ci stavo riuscendo ma poi o ti ci dedichi o niente, ovviamente.