Non so cosa rispondere.
La maggior parte delle mie amicizie femminili me le farei (in un paio di casi ci sono anche andato), ma non per questo le considero meno amiche o amiche diversamente, o ci perdo mezzo millisecondo a pensarci. Nè tantomeno mi incasinano la vita, sentimentalmente o in altro modo.
"Non ti considero una vera amica perchè in un universo parallelo ti potrei anche scopare"
Mi pare un non-problema, ma sono io ad essere strano.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
io vorrei rimanere amico anche di quelle che mi scopo, ma è difficile perchè se le lasci non vogliono piu' vederti, è incredibile come una donna debba sempre sentirsi desiderata una volta che le hai dato il cazzo, ma stare piu' serene no?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Fail nel Titolo.
Manca il tag [CICLICO]
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Buongustaio!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.