[Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno... [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno...

Risultati da 1 a 20 di 112

Discussione: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno...

    ...è il ritardo mentale.
    Leggendo qualche recensione in giro la maggioranza critica il fatto che dopo tutto quel popò di decisioni da prendere che avrebbero dovuto avere influenza sulla storyline il gioco tronca tutto con un finale binario legato al solo ultimo bivio.
    Ora... io non sarò sta gran cima ma mi sono bastate 20 ore di gioco e mezzo replay da un checkpoint a metà per capire che esistono TRE finali diversi di cui uno evidentemente legato alle decisioni prese nei capitoli precendenti.

    EDIT: Si, ci ho davvero giocato. E ho anche pianto sul finale. Sono una checca. Ma voi siete gli unici che mi potete capire perchè lo siete più di me.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 27-01-16 alle 14:36
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su