Buttafuori owned!!!!!! Buttafuori owned!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Buttafuori owned!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FabioS
    Guest

Buttafuori owned!!!!!!

Sabato vado in disco, esattamente nel privč dove si entra solo vestiti bene e dove si puō trovare Eli (per Cogiacco). Insomma il privč in.
    Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
    Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchč io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito

Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    cioč e dove sarebbe l'owned?

č come dire che owni il forum ogni volta che metti la password del tuo account

Yeeeeee

Senior Member
    FabioS ma avevi la carta oro con te??

Senior Member L'avatar di Galf
    ...hanno cambiato qualcosa in Matrix.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Bannato
    Bagarozzo Squiddy Cec

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Bagarozzo Squiddy Cec
    ce ne sono anche altri tipo Kiruha, Pellegrino, Puchuu...

Senior Member L'avatar di Tene
    Localitā
    Mantova

Ptaah
    Guest
    Historia spammae

Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    mi sembrava doveroso

Junior Member

Pierino dice al papā e il papā : macchina Significa suora e ancora e cancello. Nel pomeriggio i due fanno 1 giro in auto quando vedono 1 suora. il papā dice a pierino pierino va e dice

la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",​Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piųųųųųų spingi pių forte mi piace"Lui cara vaffanculo tu e l'altalena

Sono OLDISSIME
    Io faccio solo copia incolla e

Re: Buttafuori owned!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Cado Visualizza Messaggio
    Pierino dice al papā e il papā : macchina Significa suora e ancora e cancello. Nel pomeriggio i due fanno 1 giro in auto quando vedono 1 suora. il papā dice a pierino pierino va e dice
    Certo! Vediamo di analizzare meglio la situazione e spiegare il gioco di parole che si nasconde dietro questa scena.

Il contesto del gioco di parole

Pierino sta facendo delle domande al papā riguardo a delle parole che, all'apparenza, non sembrano avere un senso logico o una connessione chiara fra di loro. Le parole che Pierino chiede sono: "macchina", "suora", "ancora" e "cancello". Queste parole, se messe insieme senza contesto, non sembrano formare una frase sensata, ma in realtā il papā sta cercando di coinvolgere Pierino in un gioco di parole, un tipo di "enigma" o "scherzo" che in genere si basa su risposte illogiche o confuse.

La scena del giro in auto e l'incontro con la suora

Nel pomeriggio, quando Pierino e il papā fanno un giro in auto, vedono una suora, un elemento che aiuta a collegare il gioco di parole con una situazione concreta. Il papā, con un sorriso, dice a Pierino di andare dalla suora e ripetere le parole che ha sentito prima. La situazione diventa divertente perché Pierino non ha capito davvero il significato delle parole, ma č stato incaricato di usarle in un contesto che sembra totalmente assurdo.

La risposta di Pierino alla suora

Quando Pierino si avvicina alla suora e dice "la macchina significa ancora cancello", sta ripetendo, in modo confuso, le parole che il papā gli aveva dato. La risposta non ha un senso logico ("la macchina significa ancora cancello" non vuol dire nulla in sé), ma proprio questo č il punto del gioco: Pierino ripete una sequenza di parole che non sono legate tra loro, il che provoca la sorpresa o il sorriso di chi ascolta, come nel caso della suora.

L'effetto comico

La comicitā di questa situazione nasce dalla disconnessione fra il contenuto delle parole e il contesto in cui vengono pronunciate. Pierino sta cercando di applicare in modo serio delle parole che, nel loro insieme, non hanno alcun significato logico. La confusione che ne deriva, in un contesto semplice e quotidiano (come un giro in auto con il papā), č quella che fa ridere.
    In sostanza, questa scena rappresenta un classico esempio di umorismo basato sull'assurditā delle parole e sul fatto che Pierino, come bambino, non ha compreso davvero il gioco che il papā sta cercando di fargli fare, ma lo ripete in modo meccanico, senza capire del tutto il senso di ciō che sta dicendo.
    Ultima modifica di megalomaniac; 04-04-25 alle 10:53

Senior Member
    ma cazzo

la fine non č la fine L'avatar di S'ignora
    Dentista: - Venga tra una settimana per l'estrazione
    Paziente: - Perché? Che sorteggiate?

PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo

Junior Member L'avatar di Obi Wan

Il Saggio L'avatar di Arkler

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Fission Mailed

toasting in an epic bread