Qui l'unica pericolosa sei tu.
Ultima modifica di Zeta81; 13-03-17 alle 20:43
[QUOTE=Lux !;765200]
<- qui con una ex-spammina
Questa è l'ex di Alessio vero? Quella che mandava in giro le foto in mutande mentre stavano ancora assieme
ma era un raduno real life di voi del foro?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Si ma stiamo postando foto di un arco di 20 ANNI![]()
quella allo specchio era il top della mia forma magrosa, avevo 24 anni ed ero andato una settimana in vacanza al mare coi miei, niente stravizi, solo pastasciutta o carne, buon vino, tanto camminare.
Il video della panza del ventre è dei tempi del liceo
Questo topic mi sta facendo piangere lacrime uome io vi lo dico
Honeycosa adoro quella foto nudista! La mia morosa mi adora nudo quindi direi che va bene così.
Se poi si mette a chiedermi di censurare cose come quella non è un buon segno, non sono il tipo da rendere conto di certe cagate![]()
un piccolo raffuno, c'era ovviamente ILRAFFO essendo casa sua, poi TeoN, Chiwaz, un'amica russa di TeoN, e io e la Close che eravamo andati insieme.
Era una grigliata ma ILRAFFO non aveva ne griglia ne zona per il fuoco.
Grigliammo per terra.
- - - Aggiornato - - -
è normale, tranquillo.
No, fai a modo!
Sul mio profilo di fb ce n'è una recente in cui siamo fighissimi. in bianco e nero.
A onor del vero, pure lui si era messo in signa lei in lingerie
- - - Aggiornato - - -
Non mi dirai che ti sei perso Cittina?Ci furono pure servizi in lingerie e di nudo integrale
- - - Aggiornato - - -
Dayuccia posta le foto del Baddo tutto ingnudo nel letto!![]()