qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità? - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 131

Discussione: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità?

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Io non ho mai eiaculato in una vagina pillolata, deve essere liberatorio!

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Sicuramente è meno almanaccoso.
    Non devi fermarti a metà o a un quarto, cercare il preservativo, aprire il preservativo, infilare il preservativo....
    E si dovrebbe sentire anche di più, almeno da quello che mi è stato detto

    In ogni caso io sto molto più tranquilla con la pillola rispetto a quando ho usato il preservativo (molto poco, nemmeno un anno): il lattice è fastidioso anche se non sei allergica, la sensazione era innaturale, l'almanaccamento di prenderlo/aprirlo/infilarlo a metà della storia era una palla e avevo sempre paura che potesse rompersi o essere bucato o sfilarsi.
    Insomma, troppo sbatti
    Senza contare che costano un capitale rispetto alla pillola


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Che poi alla fin fine e' solo uno spacchetto umidiccio!!!!

  4. #84
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Io non ho mai eiaculato in una vagina deve essere liberatorio!
    fix attinente alla realta`

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    143

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Io non ho mai eiaculato in una vagina pillolata, deve essere liberatorio!
    neanche io

  6. #86
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    ben, ma tu ce l'hai il prepuzio?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #87
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    I prepuzi sono quella pietanza che si mette sulla pizza?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #88
    koba44
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    I prepuzi sono quella pietanza che si mette sulla pizza?
    I prepuzi sono quei folletti blu amici dei bambini:

    Noi siamo i prepuzi blu
    siam alti supergiù
    una cippa o poco più

  9. #89
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    I prepuzi sono quei folletti blu amici dei bambini:

    Noi siamo i prepuzi blu
    siam alti supergiù
    una cippa o poco più
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    più scientifici che retrogradi. la massima fertilità è a 30 anni per la donna, poi è il declino.

    also, se non hai la sbatta di pensare al figlio, non farlo. la storia del "magari finchè cresce mi affeziono" è una cagata inimmaginabile. di preciso che fai se poi non succede? se sei convinta lo fai, altrimenti lascia stare.
    ah ecco dove ti era calata la stima

    allora, il calo della fertilità c'è ma non è che a 40 sia esaurita: e' comunque ancora florida, tant'è vero che molte donne già in passato facevano il secondo/terzo figlio (rimanendo in ambiti di realtà non neocatecumenali dove a quell'età stanno già sfornando il dodicesimo) in media tra i 38 e i 42 anni. Mia nonna, per dire, ha avuto mio padre a 32 e mio zio a 39, entrambi sanissimi, e stiamo parlando degli anni '50-'60, epoca in cui i figli si facevano prima e senza diagnosi prenatali.

    Questo per dire, da medico, come sì, negli anni di ricerca si è visto che la fertilità femminile (come quella maschile d'altronde) va ovviamente diminuendo nel corso degli anni, e come un maggior numero di condizioni sindromiche siano da ricollegarsi ad un aumentata età della madre (o del padre, a seconda delle sindromi considerate); MA tutto ciò sono dati STATISTICI, dati statistici che ahimè vengono (o sono stati in passato) diffusi in maniera inappropriata e con troppa leggerezza ai non addetti al mestiere i quali spesso possono erroneamente fare il collegamento "maggiore età mamma ---> sindrome di down incoming", quando non è affatto così.
    Ossia, non è che se fai un figlio a 20 anni c'è una maggiore probabilità/sicurezza che nasca sano, e se fai un figlio a 40 c'è maggiore probabilità che nasca Down, no. E non è affatto così in quanto non solo si tratta di dati puramente statistici ma si tratta anche e soprattutto di fattori di rischio, tra i quali, oltre all'età materna e paterna " avanzata" , ce ne sono altri ventordicimila che sono però troppo complessi da spiegare a due genitori che al 90% dei casi non hanno alcuna base di genetica e di cui quindi semplicemente la maggior parte della popolazione non è a conoscenza e di cui pertanto non si preoccupa.

    In ogni caso ti dico che se i medici dovessero dar retta a dati statistici, incidenze, prevalenze e fattori di rischio di tutte le sindromi genetiche o cromosomiche che si studiano e che possano svilupparsi fatalmente nei bambini (contando anche quelle che non vengono scandagliate da amniocentesi o affini in quanto considerate troppo rare - eppure esistono e si vedono!-), allora nessun medico con un po' di sale in zucca farebbe più un singolo figlio perchè nulla, ripeto NULLA, può darti la certezza di una maggiore probabilità che nasca sano.


    Quanto al discorso dell " affezionamento", era una battuta.
    Semplicemente io credo che un genitore debba diventare tale quando sia in grado di rinuciare alla sua vita per dedicarla ad un figlio e quando sia in grado di fornire al figlio una stabilità economica tale da permettergli di avere una bella vita e da garantirgli un futuro.
    Vedo troppi genitori ventenni (ma anche trentenni) che sballottano i figli di 3 anni portandoseli dietro al pub o in pizzeria fino all'una di notte quando a quell'ora un bimbo dovrebbe dormire da almeno tre ore. Genitori che scambiano figli per bambolotti; genitori che sono precari e che fanno figli per mettere loro le tutine con le scritte " la mia principessa/il mio principino" per poi quando crescono piazzarli davanti una tv o un piccì perchè non hanno i soldi per mandarli a fare un qualche sport salutare o disciplina formativa; genitori che non seguono i figli perchè sono ancora impegnati a vivere la loro gioventù come è anche naturale che sia.

    Io la penso così: se decidi di mettere al mondo una creatura che non ha chiesto di venirci, devi farlo con consapevolezza, devi essere pronto a sacrificarti per lui perchè un figlio inevitabilmente comporta sacrifici (economici e di vita) e devi avere qualcosa da offrirgli.

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.369

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Io non ho mai sborsato dentro a niente

    Un figlio mi toglierebbe la possibilira' di andare in Brasile con okcupid

  12. #92
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Io non ho mai eiaculato in una vagina pillolata, deve essere liberatorio!
    La mia fidanzata la prende best cosa ever


    Per rispondere al topic, noi non vogliamo figli, niente menate con responsabilità, prole e amenità simili, se vogliamo fare qualcosa la facciamo, niente limiti di spese ecc
    Proprio non mi (ci) piacciono

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Questo è un topic duplice: da un lato "figli e loro mantenimento: sì o no?", dall'altro " la vagina pillolata: utopia sospirata o mito sfatato".


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Io farei fare la castrazione a tipo il 75% delle persone che incontro per evitare che mettano al mondo altri figli della merda come loro

    Ma ho notato che si riproducono come conigli sia i sabbipodi che i minorati mentali mh

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Figliate poco e responsabilmente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    se tutti ragionavano cosi' ora non eravate al mondo pronti a fare aperitivo staserah!

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    I miei mi hanno fatto a 35 anni mia madre e 38 mio padre.
    Lavoravano entrambi da una decina di anni o poco più.
    Figlia unica, sana, di 4 kg e 200 grammi che mia mamma quasi ci resta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    ma le prime 3 cose che vi trattengono dal fare figli?

    alcune ipotesi:

    aperitivi la sera in centro con cabaret di prima qualità pieno di battute frizzi e lazzi
    corpo tonico per vedere negli occhi dei maschi il desiderio impellente
    poter fare viaggi in madagascar per poi poter postare foto su facebook
    poter capolavorare in santa pace

  19. #99
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    che rottura di cazzo sto topic

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  20. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    che rottura di cazzo sto topic

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    ehhh nel 2003 si' che ci si divertivah!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su