Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Ah ok, la cosa più figa ma anche atrocemente più lunga la vedo complicata come cosa, ad es. sono quasi sicuro che tapatalk si interfacci ad un livello più basso, forse interpretando direttamente il bbcode che gli viene servito dal server ma non so una sega in realtà
Se ho capito bene, hai ragione, tapatalk fornisce un plugin per vBulletin e si interfaccia ad un livello più basso, l'app che farei leggerebbe le pagine del forum come un browser, anche se poi la visualizzazione sarebbe fatta ad hoc

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
bellissimo, se poi metti tutto aperto su github ti mando una foto di baddo nudo.

occhio non farti sentire troppo dai mods/peppino-sprea.
baddo nudo no

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
Lo so... ma il server era comunque mio quindi ...

Senti.. ho visto bei parser in php/javascript ... ti fai un servizio web che accetta dei comandi predefiniti dopo autenticazione e ti da la risposta in html. la prendi e la riproponi.
Il punto è che non vorrei far passare i dati degli utenti su servizi esterni, ora mi studio un po' di cose e vedo come procedere.
Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
Fare app per Android/iOs anche utilizzando questi sistemi ibridi è la cosa più complicata di sto mondo.
Si e no, fare l'app per android nativa credo che mi farà bestemmiare di più

Volevo un parere da MDK, ma a quanto pare è troppo impegnato ma segarsi con il chromebook