riassunto in "con te posso parlare, con gli altri č solo sesso sesso sesso"
![]()
riassunto in "con te posso parlare, con gli altri č solo sesso sesso sesso"
![]()
Logitech M171.
Da portarmi in ufficio.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
comprato questi in un mercatino, ancora incellofanati, a 10 pleuri il cadauno:
il secondo pensando a bicio![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
10 euro a statuetta o 10 euro a confezione?
ma poi, non per farmi i fatti tuoi ne voglio farti i conti in tasca, perņ mi pare di leggerti come quello che risparmia pure sul lavaggio delle mutande per risparmiare acqua, compra pezze al mercatino degli zingari e poi compra le statuette?
btw, le statuine sono gią colorate o devi pure colorarle?![]()
Comprato sdraietta, cose per la culla.![]()
a confezione.
mai risparmiato un fico secco in vita mia
semplicemente faccio 2 conti di quello che ho in tasca e compro quello che posso... e ovviamente quello che costa meno: perchč mai spendere di pił quando si puņ evitare?
ovviamente sono da assemblare e colorare![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Gloomhaven
Orijen Six Fish 11,4kg x 5
Il ritorno dei morti viventi di O'Bannon blu ray ita
rocce e piante per l'acquario![]()
assassino credo: odissea
versione fisica liscia, prossimamente season pass e amen![]()
American Truck: Oregon Bundle
zaino moto impermeabile (spero) a 10€da xlmoto
l'apertura non č proprio pratica ma ci sta.
Mancano tasche esterne e alcuni dettagli son un po' cheap (i fissaggi petto e pancia).
A quel prezzo resta un affare.
Per i difetti ho gią in mente alcuni miglioramenti
io ho preso il colore arancione, solo perchč l'offerta varia da colore a colore, ora in offerta sembra esserci il nero
quando piove devi fermarti, altro che zaini impermeabili per cazzeggiare in autostrada durante l'uragano![]()
preso anche questo tie fighter hot wheels a 5 pleuri
![]()
Ultima modifica di manuč; 07-10-18 alle 21:47
preso ieri God of War per PS4![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
un giocattolino furry?
un copri pene puffoso, per l'inverno
Restarting