quelli che mettono i tappi a letto perchè non sopportano le urla delle donne![]()
quelli che mettono i tappi a letto perchè non sopportano le urla delle donne![]()
Io li uso perchè ho stronzi intorno, a letto onestamente ho provato ma mi danno fastidio
Io devo usarli di notte perchè:
- la vicina sotto spesso fa festini fino alle 2
- in strada alle 5.30 - 6 passano i camion dei rifiuti/autobus/camion che scaricano i rifornimenti per i negozi
- vicino palazzo di fronte che alle 6.30 comincia ad urlare alla moglie matta
Ed io avrei sveglia alle 7.30
Cmq quelli di schiuma, lo ripeto, se li avvitate entrano facile e non si muovono.
Se escono/non tappano bene è perchè non li infilate correttamente.
In più sono riusabili visto che quando si sporcano basta lavarli e strizzarli per poi lasciarli asciugare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
invece dei tappi non hai provato coi giudici di pace o gli agenti immobiliari?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In italia?
- la vicina è anche una persona gentile e cerca di fare attenzione ma ovviamente non può zittire continuamente gli invitati...e meglio "concedere" questo che avere rogne peggiori
- per il traffico c'è niente da fare, il mona col carrello che cigola lo maledicono tutti ma non ci si può fare niente
- il matto è matto, non ci puoi fare nulla cmq
Ultima modifica di von right; 16-10-18 alle 16:01
Lista chiavi Steam
capisco![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"gentile" e festini fino alle 2 di notte non coincidono per quanto posso cercare di essere democratico.
la gente che lavora non puoi dire una mazza, ho quello che raccoglie i vetri che li lancia volutamente forte dentro il camion e ha radio a palla perchè è incazzato con la vita.
i matti è inutile perchè hai già perso in partenza a meno che non facciano dolo a qualcuno fisicamente...
li uso quando smonto da notte e debbo dormire per forza, ho vicini mongoli e chiassosi, purtroppo sono veramente dei mentecatti e se non ci si mettono loro, ci si mette il loro cane che attiva i cani vicini...
li applico correttamente lasciandoli leggermente umidi e li inserisco avvitando, ma quelli lì gialli della 3M cilindrici di spugna fan cagare.
quelli precisi secondo me sono quelli arancioni a forma di ditale, costano di più...
per quanto riguarda riusarli, francamente ho provato ma dopo averli immersi in amuchina o cloroderivati perchè non vorrei mi venisse un otite![]()
Ultima modifica di Metatron; 16-10-18 alle 16:05
Umidi?
Io li avvito dentro, poi faccio inversione senza sfilarli per agevolarne l'espansione: non sento neanche le bombe.
Quando non ho bisogno di tanta insonorizzazione li faccio entrare meno, a volte proprio poco, giusto per avere i suoni ovattati.
Per pulirli li lavo con l'acqua, li strizzo sotto l'acqua e poi li asciugo con la carta igienica, strizzandoli ancora.
Quindi li metto da qualche parte ad asciugare, per la sera sono rponti ma visto che nella scatola ci sono due coppie nel frattempo uso gli altri.
Lista chiavi Steam
dopo un tot ti si fanno le macchioline nere o grigie, è muffa.
fidati e metti nella bacinella un pochetto di disinfettante o simile per evitarlo![]()
Ultima modifica di Metatron; 17-10-18 alle 03:12
Ho iniziato a usare i tappi quando la tizia di sopra ha iniziato a trascinare le sedie nel pavimento alle 6 del mattino svegliandomi, e a camminare con i tacchi in casacmq adesso dormo come un angioletto ma a dire il vero li metto sempre e comunque, anche quando non c'è rumore, sono abituato e drmo meglio
![]()
non vi dà fastidio sentire il proprio battito/respiro?
Ritenta, sarai più fortunato.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
io aspetto un pacco da UK via DHL global, è partito il 5 ottobre e non so ancora dove cazzo è...
ho notato delle miniature fighe su https://artelw.com/
ma a vedere come è sta situazione meglio che me le sogno
EDIT
stanotte: Verifica doganale conclusa Poste Italiane, forse arriva a breve dai![]()
Ultima modifica di Metatron; 17-10-18 alle 03:12
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Lista chiavi Steam
o non ti lavi![]()
ma cosa, una doccia al giorno forzata post lavoro daiiiii :(