Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
scommetto su "tappeto di peli di gatto nel dissipatore"
L'ho aperto e soffiato via tutto con il compressore, ma non è cambiato un cazzo :bua:
il powercoso via lan va a manetta (Tim 100 mega)
In WiFi su telefono va meh
qualcuno ha una stampante collegata a un fastgate via usb?
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
fiQo, nella mia scrivania il risparmio di spazio è in trascurabile, ma è un bell'aggeggio uguale :sisi:
devo solo trovare dei cavi un po' più lunghi: al momento quelli che ho son troppo corti per andare negli alloggiamenti
fighissimo, peccato abbia un monitor che non ha l'attacco VESA :bua:
edit: piuttosto la morsa che dovrebbe reggere tutto mi sembra una mezza cagarella :uhm:
deve reggere due monitor, mica sollevare un'auto :asd:
Citazione:
Lo Zio
deve reggere due monitor, mica sollevare un'auto :asd:
si ma mi fai tutto massiccio che sembrano le braccia di robocop e poi il fulcro che fa tutta la forza è lo stesso che c'ha una lampada da scrivania? :uhm:
sicuramente reggerà se il tavolo è abbastanza spesso ma boh, io l'avrei fatta più larga testa della vite stringente sotto al tavolo :uhm:
è più sensata la vite che si monta nel foro del tavolo :uhm:
Io ho il monitor fisso al muro.
Citazione:
magen1
si ma mi fai tutto massiccio che sembrano le braccia di robocop e poi il fulcro che fa tutta la forza è lo stesso che c'ha una lampada da scrivania? :uhm:
sicuramente reggerà se il tavolo è abbastanza spesso ma boh, io l'avrei fatta più larga testa della vite stringente sotto al tavolo :uhm:
è più sensata la vite che si monta nel foro del tavolo :uhm:
quella parte sembra la meno "studiata" ma resta molto stabile.
Nei prossimi mesi vedremo la situazione: io gioco ai simulatori di guida con il volante e la scrivania è tutto un traballare quando guido, sarà un'ottimo test :asd:
(proprio con il volante si vede l'enorme comodità di sto coso, la tastiera finalmente posso metterla più avanti senza seccature :sisi:
Ho un secondo monitor che è un mezzo baraccone pesantissimo, ho regolato il regolatore di tensione ed è stabilissimo ora.
C'è anche un ottimo sistema per tenere a bada i cavi...ma i miei cavi son troppo corti :bua: quanto prima ne prenderò altri più lunghi.
Poi la presa anteriore usb3 + jack audio video è il massimo della comodità :sisi:
Ultima cosa: è made in china ma non è una cinesata: metallo massiccio e solido, dove ogni giunzione può essere regolata
Citazione:
pasquaz
quella parte sembra la meno "studiata" ma resta molto stabile.
Nei prossimi mesi vedremo la situazione: io gioco ai simulatori di guida con il volante e la scrivania è tutto un traballare quando guido, sarà un'ottimo test :asd:
(proprio con il volante si vede l'enorme comodità di sto coso, la tastiera finalmente posso metterla più avanti senza seccature :sisi:
Ho un secondo monitor che è un mezzo baraccone pesantissimo, ho regolato il regolatore di tensione ed è stabilissimo ora.
C'è anche un ottimo sistema per tenere a bada i cavi...ma i miei cavi son troppo corti :bua: quanto prima ne prenderò altri più lunghi.
Poi la presa anteriore usb3 + jack audio video è il massimo della comodità :sisi:
Ultima cosa: è made in china ma non è una cinesata: metallo massiccio e solido, dove ogni giunzione può essere regolata
:bua: :ok: attendo il verdetto
https://images-na.ssl-images-amazon....1cJ8eGxXrL.jpg
:ahrahr: speriamo bene che non sia proprio una cagata visto il costo di 180 euri
Preso red dead per ps4 usato
Citazione:
magen1
si sente puzza di china fin qui :asd:
Citazione:
Lo Zio
si sente puzza di china fin qui :asd:
a beh, è cinese :smugrandom:, quello lo vedevo già dalla plastica in fotografia :asd:
la gente ne parla bene però :boh2:
Quei cosi dicono "1080!!" Ma è solo l'input.
L'output è a 720
Citazione:
Sandro Storti
Quei cosi dicono "1080!!" Ma è solo l'input.
L'output è a 720
lo so, ma il 90% delle cinesate è 640x480, questo è 1280x800
prenderà fuoco appena lo estrai dalla scatola :asd:
Andato di nuovo a puttane di sabato sera?