il powercoso via lan va a manetta (Tim 100 mega)
In WiFi su telefono va meh
qualcuno ha una stampante collegata a un fastgate via usb?
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
fiQo, nella mia scrivania il risparmio di spazio è in trascurabile, ma è un bell'aggeggio uguale![]()
devo solo trovare dei cavi un po' più lunghi: al momento quelli che ho son troppo corti per andare negli alloggiamenti
fighissimo, peccato abbia un monitor che non ha l'attacco VESA
edit: piuttosto la morsa che dovrebbe reggere tutto mi sembra una mezza cagarella![]()
deve reggere due monitor, mica sollevare un'auto![]()
si ma mi fai tutto massiccio che sembrano le braccia di robocop e poi il fulcro che fa tutta la forza è lo stesso che c'ha una lampada da scrivania?
sicuramente reggerà se il tavolo è abbastanza spesso ma boh, io l'avrei fatta più larga testa della vite stringente sotto al tavolo
è più sensata la vite che si monta nel foro del tavolo![]()
Io ho il monitor fisso al muro.
quella parte sembra la meno "studiata" ma resta molto stabile.
Nei prossimi mesi vedremo la situazione: io gioco ai simulatori di guida con il volante e la scrivania è tutto un traballare quando guido, sarà un'ottimo test
(proprio con il volante si vede l'enorme comodità di sto coso, la tastiera finalmente posso metterla più avanti senza seccature
Ho un secondo monitor che è un mezzo baraccone pesantissimo, ho regolato il regolatore di tensione ed è stabilissimo ora.
C'è anche un ottimo sistema per tenere a bada i cavi...ma i miei cavi son troppo cortiquanto prima ne prenderò altri più lunghi.
Poi la presa anteriore usb3 + jack audio video è il massimo della comodità
Ultima cosa: è made in china ma non è una cinesata: metallo massiccio e solido, dove ogni giunzione può essere regolata
Ultima modifica di pasquaz; 24-02-19 alle 12:21
speriamo bene che non sia proprio una cagata visto il costo di 180 euri
Quei cosi dicono "1080!!" Ma è solo l'input.
L'output è a 720
prenderà fuoco appena lo estrai dalla scatola![]()
Andato di nuovo a puttane di sabato sera?