questo: è una cosa MERAVIGLIOSA
come idea regalo low cost (pagato meno 10€) è fantastica![]()
questo: è una cosa MERAVIGLIOSA
come idea regalo low cost (pagato meno 10€) è fantastica![]()
secondo me ti manda a puttane il polso e la spalla entro pochi giorni![]()
La frase corretta sarebbe "how to NOT deal with stress"![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che stronzata![]()
https://it.aliexpress.com/wholesale?...t=enter+pillow
metti in conto che da questo sito dovrai aspettare 30 (se va bene) 50 (mio caso) giorni
prob anche su amazon c'è
spero tu non creda veramente che sto coso si compri per essere usato seriamente
e cmq...è bellissimo
neppure "troppo" cinese come qualità
Ultima modifica di pasquaz; 13-03-19 alle 11:14
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ti piace buttare nel cesso i soldi?
Regole spiegate chiare in 15 minuti e si gioca subito senza tempi morti.
Per QUESTO gioco, l'ho preso anche per quello: ruota attorno a poche azioni in un turno quindi è semplicissimo da gestire, in pratica ad ogni turno puoi fare 2 azioni, che nel 90% dei casi sono semplicemente giocare 1 o 2 delle carte che hai in mano, stop.
Ci sono giochi dove hai 3-4 azioni e spiegarle diventa complesso a chi non è un minimo pratico.
Comunque giocone fantastico, veramente bello, te lo sogni la notte da quanto è immersivo.ci ho giocato 2 volte ad un game pub e le partite sono state completamente diverse fra loro, la prima partita è stata un sacco tematica, con il giocatore che si è preso la corporazione "green" che si è impegnato completamente nella costruzione di foreste, piantagioni e laboratori a tema
la seconda invece ci ha portato tutti ad investire "fuori marte" con enormi strutture spaziali per poi finire in un rush di 2-3 turni a terraformare in fretta e furia.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
se qualcuno fosse interessato ad altri giochi da tavolo fighi ma senza fronzoli per diversificare dal "solito monopoli":
- Dominion, giocone, si gioca solo con le carte, setup brevissimo ed anche qui regole semplicissime, ma la profondità di gioco è estrema e la rigiocabilità è enorme. (è un gioco di "deck building" e si gioca con set di carte che puoi cambiare a piacere ogni volta, cambiando completamente il gioco.)
- Camel Up!, gioco da fattoni, esilarante, corsa di cammelli imprevedibile. Ogni giocatore gioca nei panni di uno scommettitore sulle corse di cammelli. L'imprevedibilità è data dal fatto che i cammelli si possono "stackare", così se un cammello era primo, potrebbero cadergli sopra tutti gli altri cammelli ed improvvisamente è ultimo
- Tzolk'in, il più complesso di gran lunga, ma è un'ottima introduzione ai giochi da tavolo più tosti. Tabellone gigante con calendario azteco ruotante, il gioco ruota (ah ah) attorno all'anticipare i movimenti degli ingranaggi per creare la strategia migliore per fare più punti degli altri. Richiede spiegone pre-partita più intenso degli altri ma dopo la prima partita tutti avranno capito il gioco.
Gioco che SCONSIGLIO assolutamente: Terra Mystica. Gioco molto popolare ma che onestamente è un dito in culo, unico gioco che io abbia mai provato dove se sbagli UN turno smetti semplicemente di giocare, in tutti gli altri giochi che ho provato (anche più complessi e stronzi tipo quello di GoT) anche se fai cagare ti diverti e continui a giocare (e soprattutto puoi sbagliare più cose prima di trovarti troppo indietro per vincere) - in Terra Mystica no, sbagli UNA cosa UNA volta e se gli altri semplicemente non sbagliano, hai smesso di giocare. Passi il resto del gioco a tappare i buchi, non giochi, non fai niente. In più il livello di interazione fra giocatori è estremo quindi porta gli altri a punire ulteriormente i tuoi sbagli, perchè sanno che non potrai "rispondere".
- - - Aggiornato - - -
Li evito come la peste.
Mi piacciono più giochi con poche azioni ma con strategie profonde, tipo appunto Terraforming o Dominion.
arrivato il navigatoreper 15 euri non è male.
figo usare Windows CE, sa di vintage.
Galf - maledetto germanozzo. W gli american!