eh sono stato costretto, vivendo un po' qua e un po' la
eh sono stato costretto, vivendo un po' qua e un po' la
Ma certamente compro dallo store spagnolo. Certamente.
because why not
https://www.amazon.it/confezione-tra...language=it_IT
3x USB C € 2,31
![]()
3 metri e passa?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
un po' di roba per warhammer e tempo libero
![]()
figa la roba di warcoso![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
esistono dele prese usb decenti con collegamento magnetico, quelle per non usurare la presa femmina del dispositivo, su amazon ci sono ma non hanno commnenti entusiasti
Con la nana in casa ormai non riesco pił a giocare.
Night Jizail. Lo trovi su Tilea o ti mando l'indirizzo email per il catalogo. Su GamesWorkshop fą il 30% di sconto. E poi altre robe.
Ogni tanto nella newsletter manda anche elenchi di giochi in scatola che vende scontati.
gira gira
maurimdg@tiscali.it (chiedigli di inviarti l'excell e di inserirti nella mailing)
Ah si, lo trovi anche su Facebook (non ricordo il nome appena mi capita lo segno).
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Si deduce la spesa e si detrae l'iva col negozietto. Con amazon mah meh boh![]()
Un centro ufficiale MSI non penso abbia problemi a gestirmi una garanzia. E comunque hanno i notebook muletto per i clienti corporate ci fosse un problema.
Veramente lo scarico al 100% essendo strumentale. Con Amazon la fattura elettronica dalla Spagna arriva sicuro... col cazzo. 😂
Se hai un account con partita iva amazon (normale) ti fa tranquillamente la fattura...
C'č anche amazon business ma non l'ho ancora provato.