Ho preso quelli consigliati dall istruzioni. Sono tutti spiritati
Ho preso quelli consigliati dall istruzioni. Sono tutti spiritati
finalmente ho ordinato pure io gli spazzolini![]()
https://www.amazon.it/gp/product/B07...language=it_IT
bundle di 2 spazzolini a 59.99 col rimborso son gratis
![]()
presi i BR di:
- alien contro predator
- la trilogia de la mummia (il terzo rimarrą intonso sempiternamente)
- dark shadows
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Esiste il terzo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
presi i BR di "lucy" e "il grande e potente Oz"... ed anche un copritazza (da bibita) con la testa metallico/scheletrica del T800
un robolo cosģ (se si vede l'immagine)
![]()
Comprata l'intera collezione di The Order Militant su Gripping Beast pił una quantitą di cazzilli (tende, scudi, basette), che arriverą quando torno dai cantieri e posso andare in letargo coi pennelli in mano.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
wider than ultrawide![]()
ma l'hai comprato veramente?![]()
arriva venerdģ
Il 27" va alla scrivania ed il 49" alla postazione![]()
Ultima modifica di Reeko; 15-09-20 alle 13:10
se ne compri 6/7 ti fai tutto il 360 di schermi![]()
se ci giochi a street fighter la bolla di ryu ci mette due minuti a raggiungere l'avversario
Bello, ma a parte la necessitą di una scheda video immensa, non tutto gira alla risoluzione giusta. Avere le bande nere ai lati farebbe schifo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk