Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Comunque ognuno spende quello che ritiene opportuno in quello che ritiene opportuno, chi siamo noi per giudicare.
Restarting
la vera ladrata sono le basi, le piattaforme, come casso le chiamate
col ricarico che c'è dopo che ne han vendute 24 avranno ammortizzato lo stampo![]()
alè, n'altro
ti metto compagno di banco di magen nei corsi di recupero![]()
no, taci
Non ho visto il video, ne butto uno a caso
https://youtu.be/XwPLn7XWOw4
Ovviamente tutte le pippe sul copyright/ingegnerizzazione/progettazione design e cose così lasciano il tempo che trovano.
Non è una roba appena uscita che devono ammortizzare le spese.
Non giustificate il costo di produzione totale con la vendita, altrimenti i prodotti Apple costano pochissimo, altro che cari
ma il prodotto materialmente costa pocoè il lavoro che sta dietro ad essere valorizzato
oggi ancora di più (incluse le puttanate vegan, inclusive, stocazzo, green, greta e antani)
Bhe non e' che devono fare la carita', oltretutto non e' un prodotto essenziale.
Dietro al prezzo generale ci sono vari fattori (personale, tasse, investimenti, manutenzione e ricavi ovviamente) oltre al fatto che l'oggetto in se ha un valore approvato dalla domanda. Se la gente di blocco non compra, i prezzi scendono anche solo per venire incontro alle spese di distribuzione e magazzino.
Non credo minimamente che chi lavora in proprio tagli la sua componente di ricavo per questioni morali.
Assolutamente, io ne faccio solo una questione di senso.
Evidentemente rientro nella fascia di povertà per cui tali prodotti sono incomprensibili per me
Anche perché vedo che gli appassionati sono tantissimi e mi chiedo, una volta montati hanno la casa piena di soprammobili Lego oppure hanno una stanza adibita a museo?
Per i miei canoni trovo più sensata la collezione di veicoli militari di manuè dove c'è la skill della pittura, e quindi della propria bravura, nessun manuale Ikea da seguire
Ripeto, ognuno fa quello che gli pare coi propri soldi. È che spesso vedo opinioni contrastanti su cose oggettivamente più utili ritenute inutili e pareri favorevoli e pacche sulla spalla per cazzate futili.
Quasi come assistere ad un contesto sociale in un manicomio.
Dici non ha senso pagare 300€ un set Lego poi posti un video di un tizio che ha fatto una roba quadrata con dei mattoncini stampati orripilanti
Allora, le cose uno le compra per se stesso. Io non compro più lego perché non ho spazio o tempo, ma se volessi comprarmi il millennium falcon a 500€ non sto pagando 500€ per i mattoncini, sto pagando 500€ per chi ha creato il prodotto, il montaggio ed il set di pezzi nella sua totalità.
In più, il mattoncino lego è sempre uguale e sempre consistente, non quelle merdate stampate che hai postato che non vorrei mai vederle su una mensola.
Quello che il tizio ha speso in filamento tempo ed elettricità è buono per il cassonetto, 300€ di set lego premium sono buoni per stare per sempre esibiti come pezzo artistico da casa. Un tempo con 300€ ti compravi il vaso dipinto, oggi ti compri il lego. Non ti piace? Puoi spenderli per una figure giapponese con le tette giganti. Ma quello che paghi non è il valore della plastica fusa.
I discorsi sul prezzo sono sempre uguali e sempre relativi. Una borsa di Carpisa viene 19 euro, una borsa di Hermes 19000 euro. Svolgono entrambe la stessa funzione, ma al di là del fatto che ci sono delle differenze nel prodotto, anche se uno non le vuole vedere, il nostro modello economico è costruito sulla soddisfazione dell'interesse soggettivo ed è ingiusto che una persona giudichi con i propri criteri personali gli interessi altrui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
amen![]()