Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... - Pagina 381

Pagina 381 di 389 PrimaPrima ... 281331371379380381382383 ... UltimaUltima
Risultati da 7.601 a 7.620 di 7773

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

  1. #7601
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    mi sono rotto le pelotas di Horus Heresy e l'ho momentaneamente parcheggiata...e ho "scoperto" Urania
    Non conosco gli altri, ma Neanche gli Dei e' bellissimo come libro.


  2. #7602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Mi è piaciuto molto, anche se "al contrario" rispetto ai commenti altrui...parte uno e tre divorate, la due ho fatto fatica a completarla, tranne il finale con il colpo di scena che spiega TUTTO

    La trilogia della Luna per ora mi sta piacendo (sto per finire il secondo volume), anche se i personaggi fanno/parlano di/pensano al sesso ogni due pagine, è tutto un "pene" "sperma" (ma poca "vulva" , v. dopo)...non mi piacciono le descrizioni "troppo" accurate delle scene di sesso se non sono funzionali alla storia, lo vedo come un trucchetto per attirare teenagers arrapati - ed è quasi sempre amore omosessuale
    ok, nessun problema, eh. Però mi devi spiegare perchè si disprezzano i figli bastardi nelle unioni tra famiglie perchè non hanno il dna di entrambe, e poi nel libro i matrimoni in programma sono TUTTI tra maschi Oltre al fatto che tutti i personaggi della famiglia principale (è un po' un Cronache del Ghiaccio e del Fuoco in piccolo e nello spazio, come hanno scritto in tanti, c'è anche Jon Snow ) sono omosessuali o al massimo bisessuali
    Immagino l'autore (Ian McDonald) abbia voluto dare una grossa strizzata d'occhio ad un certo pubblico.
    Ripeto, a me non darebbe noia se si fosse almeno sforzato di spiegarlo o renderlo coerente con il resto dell'ambientazione.

    Le Ombre di Morjegrad l'ho comprato perchè
    - è standalone
    - è relativamente breve
    - è scritto da un'autrice italiana, quindi magari meglio di tante traduzioni "problematiche" (periodi ipotetici col nominativo, "biossido d'idrogeno", ecc...)
    - tante recensioni positive e premi
    ...ma lo leggerò dopo Luna crescente.
    Ultima modifica di maxx; 13-10-23 alle 13:21

  3. #7603
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Non conosco gli altri, ma Neanche gli Dei e' bellissimo come libro.
    uno dei pochi libri che ho piantato, ma forse ero troppo giovane

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #7604
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    oddio, dopo le stronzate fatte in 3 anni di fila con gli SSD (870 evo, tutta la serie 980, tutta la serie 990) non mi fido più
    Per fixare i 980 (che morivano dopo 6 mesi) c'han impiegato 2 anni

    https://www.tomshardware.com/news/sa...irmware-update
    Al momento di SSD M2 Samsung ne ho 4: due 970 EVO + (1T e 500Gb) il 980 nuovo e l'860 EVO SATA che ho tolto per fare spazio al 980 e trasformato in un disco esterno. Fatti i debiti scongiuri, almeno per il momento tutto ok.

    Anzi, ieri ho fatto la prima partita con DCS:World installato sul 980: oltre al tempo di caricamento inferiore non ho ho visto lo stutter che ogni tanto capiutava... Magari e' una imressione

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #7605
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    sì, ma 970 Evo e l'860 Evo erano delle bombe. Il problema è la generazione successiva (980 (lissio, evo, pro), 990 (lissio, evo, pro), 870 evo)

    E di SSD samsung ne ho avuti (840 evo, 850 evo, 970 evo).
    Ho anche un 870 EVO che sarebbe ottimo, ma i problemi che lo hanno afflitto non mi sono piaciuti per nulla. Soprattutto perchè Samsung con l'870 evo m'ha lasciato come una verza cavola per 6 mesi prima di risolvere il problema degli ECC sballati

    in teoria se ha l'ultimo firmware dovrebbe essere apposto.

  6. #7606
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che merda le meccaniche
    Tanto rumore per nulla
    Una fissazione stupida come lo schermo nero
    Se ne fai la tua fissazione esclusiva e te ne compri dieci alla volta sì.

    Schermo nero?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #7607
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Il problema è la generazione successiva (980 (lissio, evo, pro), 990 (lissio, evo, pro), 870 evo)
    Ecco

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    in teoria se ha l'ultimo firmware dovrebbe essere apposto.
    Sperem

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #7608
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che merda le meccaniche
    Tanto rumore per nulla
    Una fissazione stupida come lo schermo nero
    sarei mezzo d'accordo se non fosse che la razer con i tasti con gli switch ottici è così piacevole da usare che passo sopra il rumore
    il che mi ricorda che sono stato stupido a non comprarne due, il layout italiano è introvabile

  9. #7609
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Gli switch ottici e magnetici sono forse tra le tecnologie più vecchie per le tastiere, da quel che ne so sono tornate in auge perché vanno giù molto più lisci di qualsiasi interrutore con contatti fisici non importa quanto lubrificati, anche se qualcuno cerca si spacciarle come una tecnologia nuova.

    Per il rumore volendo usando la combinazione giusta di interruttori (ci sono le varietà silent di varie marche che hanno inserti di gomma dentro per attutire l'impatto del pistone sia al fondo che al ritorno), modello di tastiera (case in metallo e strati di schiuma che attutiscono tantissimo il rumore, stabilizzatori lubrificabili) e tasti (i tasti in PBT attutiscono parecchio rispetto a quelli in ABS specie se particolarmente spessi) ci si può fare tranquillamente una tastiera meccanica più silenziosa di una a cupole di gomma.

    Ma è anche vero che i click (e l'inerente tattilità del meccanismo che lo genera) degli interruttori come quelli che ho scelto io sono lì per uno scopo preciso: questi qui in teoria avrebbero l'attuazione subito prima del click ma è parecchio difficile attivarli senza il click di proposito (la coincidenza perfetta è rara, attualmente in commercio ci sono solo le riproduzioni delle vecchie beam spring e buckling spring IBM che hanno quella proprietà, inutile dire che se si vogliono quelle che vadano oltre 2KRO bisogna sborsare almeno il doppio di quello che ho sborsato io), di fatto serve a segnalare alle dita di fermarsi e passare al tasto successivo prima di andare a fondo rendendo la battitura meno stancante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-10-23 alle 05:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #7610
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gli switch ottici e magnetici sono forse tra le tecnologie più vecchie per le tastiere, da quel che ne so sono tornate in auge perché vanno giù molto più lisci di qualsiasi interrutore con contatti fisici non importa quanto lubrificati, anche se qualcuno cerca si spacciarle come una tecnologia nuova.
    Miracolo siano tornati in auge perché fino a pochi anni fa (Settembre 2020, esattamente) erano una mosca bianca. O compravi Razer, o cercavi una Topre da centinaia di euro... nel mio caso gli switch ottici sono assolutamente necessari perché su due tastiere meccaniche (Corsair Strafe RGB con MX RED, Logitech G513) entrambe sono crepate in meno di due anni a causa del chattering estremo al quale non c'è soluzione: se le pulisci peggiora, se non le pulisci peggiora più lentamente.

    Questa qui (Huntsman V1) è come nuova. Zero problemi. Stavo per tornare alle membrana da 12€, era l'ultima chance che davo alle meccaniche.

    Per me qualsiasi meccanica non ottica è uno scam, a meno di vivere in una white room con il differenziale di pressione per cacciare via la polvere
    E non è che vivo in un porcile, semplicemente ho gatti in casa e vivo vicino una strada trafficata.

  11. #7611
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    ehi tiger, senti qua

    https://www.tsume-art.com/shop/shiry...6A2A#attr=2948

    nuova plasticacciata disponibile


    meno male che shiryu è cieco


  12. #7612
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Miracolo siano tornati in auge perché fino a pochi anni fa (Settembre 2020, esattamente) erano una mosca bianca. O compravi Razer, o cercavi una Topre da centinaia di euro... nel mio caso gli switch ottici sono assolutamente necessari perché su due tastiere meccaniche (Corsair Strafe RGB con MX RED, Logitech G513) entrambe sono crepate in meno di due anni a causa del chattering estremo al quale non c'è soluzione: se le pulisci peggiora, se non le pulisci peggiora più lentamente.

    Questa qui (Huntsman V1) è come nuova. Zero problemi. Stavo per tornare alle membrana da 12€, era l'ultima chance che davo alle meccaniche.

    Per me qualsiasi meccanica non ottica è uno scam, a meno di vivere in una white room con il differenziale di pressione per cacciare via la polvere
    E non è che vivo in un porcile, semplicemente ho gatti in casa e vivo vicino una strada trafficata.
    A me pare strano, la meccanica CM Storm Quickfire Ultimate che ho io sul mio pc personale non ha mai avuto problemi a parte quella volta in cui sono riuscito a far andare un pelucco dentro a un interruttore mentre la pulivo, ma anche lì un giudizioso uso dell'aspirapolvere lo ha tirato via senza problemi.
    A questo punto ce l'ho da anni e non da nessun problema (la sto usando adesso per postare).

    Possibile che siano problemi con la costruzione di quelle tastiere in particolare? A meno di puntare a quelle ottiche o magnetiche vedo che le grosse marche sono sempre meno gettonate, specie quelle che puntano al mercato gaming.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-10-23 alle 01:08
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #7613
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.184
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Dopo tutto questo gran parlare di meccaniche, arrivata ieri la MSI Vigor GK50 LP (switch Kailh wihte).

    Anni fa' avevo provato una cherry brown della Corsair ma non mi ci trovai per i tasti troppo alti.
    Rispetto alla mia vecchia Logitech illuminated keyboard la scrittura è un po' più lenta, e la barra spaziatrice richiede troppa forza.
    Tuttavia il feeling generale non è male. La proverò per un po' poi si deciderà se tenerla o meno.

    Edit: dopo 20 minuti di prova, devo ammettere che per giocare è un vero piacere.
    Ultima modifica di BigDario; 22-10-23 alle 09:12
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  14. #7614
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.039

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ehi tiger, senti qua

    https://www.tsume-art.com/shop/shiry...6A2A#attr=2948

    nuova plasticacciata disponibile


    meno male che shiryu è cieco

    è carino, ma la serie a base rettangolare della tsume non mi piace e poi fanno uscite a caso
    Passo

  15. #7615
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A me pare strano, la meccanica CM Storm Quickfire Ultimate che ho io sul mio pc personale non ha mai avuto problemi a parte quella volta in cui sono riuscito a far andare un pelucco dentro a un interruttore mentre la pulivo, ma anche lì un giudizioso uso dell'aspirapolvere lo ha tirato via senza problemi.
    A questo punto ce l'ho da anni e non da nessun problema (la sto usando adesso per postare).

    Possibile che siano problemi con la costruzione di quelle tastiere in particolare? A meno di puntare a quelle ottiche o magnetiche vedo che le grosse marche sono sempre meno gettonate, specie quelle che puntano al mercato gaming.
    come noti se UN pelucco ti ha fottuto un tasto, quelle tastiere le avevo quando in casa avevo 3 gatti...

  16. #7616
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    come noti se UN pelucco ti ha fottuto un tasto, quelle tastiere le avevo quando in casa avevo 3 gatti...
    Avevo semplicemente premuto l'interruttore senza il pulsante sopra al momento sbagliato e tra il fatto che pure io ho gatti e ho le mani di un lupo mannaro purtroppo è successo, ma appunto non ho dovuto fare nulla di troppo astruso per riparare al problema che non si è più ripresentato anche anni dopo.

    Cioé, boh, per me hai avuto semplicemente sfiga, penso pure che abbia contribuito il fatto che le due tastiere che hai nominato hanno il design con gli interruttori esposti mentre la mia no (a parte il logo CM Storm è una tastiera "seria") quindi è parecchio più difficile che ci vada roba dentro.

    Poi vabbé, se proprio si è paranoici al riguardo ci sono i kailh box che "inscatolano" i contatti in un vano all'interno dell'interruttore e hanno una protezione antipolvere attorno all'attacco dei tasti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #7617
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Avevo semplicemente premuto l'interruttore senza il pulsante sopra al momento sbagliato e tra il fatto che pure io ho gatti e ho le mani di un lupo mannaro purtroppo è successo, ma appunto non ho dovuto fare nulla di troppo astruso per riparare al problema che non si è più ripresentato anche anni dopo.

    Cioé, boh, per me hai avuto semplicemente sfiga, penso pure che abbia contribuito il fatto che le due tastiere che hai nominato hanno il design con gli interruttori esposti mentre la mia no (a parte il logo CM Storm è una tastiera "seria") quindi è parecchio più difficile che ci vada roba dentro.

    Poi vabbé, se proprio si è paranoici al riguardo ci sono i kailh box che "inscatolano" i contatti in un vano all'interno dell'interruttore e hanno una protezione antipolvere attorno all'attacco dei tasti.
    possibile che ho avuto sfiga, però ottico best e via molto felice sia diventato così diffuso - la razer huntsman è spettacolare, ma è anche estremamente rumorosa

  18. #7618
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Dopo tutto questo gran parlare di meccaniche, arrivata ieri la MSI Vigor GK50 LP (switch Kailh wihte).

    Anni fa' avevo provato una cherry brown della Corsair ma non mi ci trovai per i tasti troppo alti.
    Rispetto alla mia vecchia Logitech illuminated keyboard la scrittura è un po' più lenta, e la barra spaziatrice richiede troppa forza.
    Tuttavia il feeling generale non è male. La proverò per un po' poi si deciderà se tenerla o meno.

    Edit: dopo 20 minuti di prova, devo ammettere che per giocare è un vero piacere.
    Credimi, meglio una barra spaziatrice un po' dura di una che va giù troppo facilmente.

    Tra l'altro quella tastiera usa la versione originale di quelli che ho preso per la K10 pro, la clickbar è nata proprio perché il clicker stile clickjacket che usa la Cherry (e diversi suoi cloni) richiede troppo spazio per un interruttore a basso profilo, hanno visto che funzionava meglio della soluzione cherry sia per il suono che per la tattilità e quindi ne hanno fatto dopo la versione full size.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #7619
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.184
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Credimi, meglio una barra spaziatrice un po' dura di una che va giù troppo facilmente.

    Tra l'altro quella tastiera usa la versione originale di quelli che ho preso per la K10 pro, la clickbar è nata proprio perché il clicker stile clickjacket che usa la Cherry (e diversi suoi cloni) richiede troppo spazio per un interruttore a basso profilo, hanno visto che funzionava meglio della soluzione cherry sia per il suono che per la tattilità e quindi ne hanno fatto dopo la versione full size.
    Guarda ora ci sto prendendo l'abitudine anche a scrivere e non è un cazzo male.
    Ho la sensazione che i tasti siano più piccoli di quelli della precedente tastiera, ma sono andato a misurarli e mi sembrano identici come larghezza (1,85 cm).
    Il LP per una meccanica è tantissima roba. Anni fa' il primo impatto con una dal profilo regolare fu traumatico.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #7620
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Guarda ora ci sto prendendo l'abitudine anche a scrivere e non è un cazzo male.
    Ho la sensazione che i tasti siano più piccoli di quelli della precedente tastiera, ma sono andato a misurarli e mi sembrano identici come larghezza (1,85 cm).
    Il LP per una meccanica è tantissima roba. Anni fa' il primo impatto con una dal profilo regolare fu traumatico.
    È possibile che semplicemente siano sagomati in maniera diversa?
    IIRC non ci sono standard uniformi per le forme dei tasti delle tastiere a basso profilo, mentre tante fanno la cazzata stile apple e usano tasti piatti, squadrati e a lati perfettamente verticali altri cercano di emulare i piccoli accorgimenti ergonomici dei profili "alti" come la cima un po' concava e più stretta della base del tasto ma lo fanno tutti un po' a modo loro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su