ho comprato ieri pes 7 e mgs ground zeroes + phantom pain. tutto in dd perchè non ho cogliioni di cambiare il disco. è bello mgs phantom pain?
poi ho visto che sta in offerta anche transformers devastation a 15 euri. lo consigliate?
Twilight Imperium III con l'espansione Shattered Empire dura approssimativamente da 40 a 60 minuti a giocatore, in base all'esperienza ed alla prontezza dei suddetti. Se c'è uno che ha la "sindrome del film al cinema" (guarda la partita degli altri senza programmare le sue mosse) o soffre di analysis paralysis (faccio questo? o quest'altro? aspetta che ci ho ripensato... no OK... andava bene la prima scelta), aumenta pure del 30%.
Però io sono uno che passa i week-end invernali con sua moglie a fare scenari di Eastfront II o Westfront II, spaciugando con dadi e tasselli di legno (Crom ci protegga quando metteremo le mani su Eurofront per fare l'intero fronte di Europa, Mediterraneo e Russia in un colpo solo).![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ordinato roba su amazon il 15 settembre indicata come disponibile, ad oggi non è nemmeno partita la spedizione. Che faccio? Aspetto o mi incazzo?![]()
cosa aspetti ad incazzarti?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
potremmo dire la stessa cosa di qualsiasi marca![]()
Con l'estate mi ha preso la scimmmia dello svapo e ho fatto parecchi danni
Magari quando mi gira faccio una foto dell'arsenale. Mi ci vorrà il grandangolo
Anzi, forse meglio un drone volante.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
mah boh...
piglia una marca X e troverai fan e detrattori...![]()
Il mese scorso ho assemblato un PC per mio fratello, grazie ai suggerimenti e alle dicerie sul forum sul calo di qualità Asus ho preso una mobo ASrock H170 Pro4, peggior errore mai fatto, un intero pomeriggio di bestemmie per capire perché non andava. Alla fine non partiva perché non riconosceva le ram o un problema agli slot l'ho sostituita con una Asus h170 PRO e tutto è filato liscio.![]()
Consigliatemi un orologio sui 100€,cinturino non in metallo. Roba da ufficio
che roba è orologio da ufficio?![]()