questo č pacifico
la questione č che abbiano rimesso il suo reso dichiaratamente difettoso
questo č pacifico
la questione č che abbiano rimesso il suo reso dichiaratamente difettoso
Ritenta, sarai pił fortunato.
č un warehouse deal non un nuovo da amazon
Detto questo, potrebbe essere una coincidenza perchč spesso vedo i warehouse deal tutti a prezzi sempre simili, l'unico modo per saperlo č ricomprarla![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Uno per me ed uno per la mogliera ()
E come accessorio:
![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ove? qualche offerta?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anch'io ne ho presa un'altra qualche mese fa visto che alla mia era morto il sensore...16€ su gearbest
C'č da dire che della xiaomi non riprenderei mai pił niente e pure la mi band comincia a farmi girare le balle per colpa del software...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Stessa cosa, il pulsante non funzionava e ne ho presa una nuova.
Ma i cinturini stessi son fatti da culo, dopo un pņ l'alloggiamento che tiene la band si scolla e devi cambiarlo (e succede su tutti, non č un caso).
In pił con uno degli ultimi aggiornamenti a quella cacca di Mi Fit ora il lettore del battito va in continuazione e la durata della batteria si č dimezzata
Sti idioti prima non hanno mai voluto implementare la lettura periodica del battito neanche come opzione proprio perchč bruciava batteria, poi finalmente l'hanno messa come opzione per la notte ed ora č fissa sempre
Per tacere del fatto che in base alla lingua cambiano le feature dei software
E questo ho visto capita anche con i telefoni, assurdo.
Gli mandi una segnalazione in inglese dalla app in lingua italiana e ti rispondono in cinese
Infine hai mai fatto un salto sui loro forum "ufficiali"? E' pił leggibile alfemminile...cinesi...
Mi hanno talmente schifato che tengo la mi band solo perchč non c'č alternativa e mi torna utile per notifiche, sblocco e sveglia ma son pronto a cestinare pure quella appena possibile.
Lista chiavi Steam
Nel mio caso (pulsante), credo che il problema sia hardware: guard acaso ha smesso di funzionare lo scorso autunno, dopo aval usata per correre tutta l'estate.
Edit. Boh, sul cinturino da cambiare confermo, si scolla l'alloggiamento...ho gią preso il ricambio alla donna.
Sulla questione battiti/mifit boh, al momento non mi ha detto niente
L'unica cosa che gli ho fatto č stato impostare la visualizzazione dei nomi dei chiamanti/sms impostando temporaneamente la lingua inglese nel suo iPhone.
Ps. In compenso, col mio amazfit bip, preso l' 8 maggio, sto ancora al 21% di batteria, con rilevazione notturna e diurna ogni 10'
Inviato dal mio LG G3
Ultima modifica di NOXx; 30-05-18 alle 12:48
Si, il pulsante č chiaramente hardware.
Per i battiti all'inizio anch'io non me n'ero accorto, avevo giusto notato la riduzione della durata della batteria ma pensavo di aver preso un pezzo sfigato.
Poi invece sono stato svegliato dalla luce del lettore durante la notte...ed io ho l'opzione disabilitata.
Quindi ho cominciato a farci caso e va tutto il giorno (prova a toglierlo ed appoggiarlo sul tavolo, dopo pochi secondi parte).
Provato a disaccoppiare, disinstallare e rifare tutto da capo ma niente.
Lista chiavi Steam
non č che, anche da rimosso, in qualche modo "sente" qualcosa e riparte?
Il punto č che quel sensore dovrebbe funzionare solo su richiesta (o durante il sonno, con l'opzione specifica abilitata) ed č stato cosģ fino agli ultimi aggiornamenti.
Lista chiavi Steam
Anche qui mi band anche a me alloggiamento staccato, preso sempre su gb cinturino che pensavo originale ma č tarocco
Poco male
Per ora il pulsante non mi ha mai dato problemi, a livello software invece ho sempre gestito tutto da app di terze parti (mi band tools penso sia l'euro meglio speso di sempre tipo) sin dal primo mi band e lo straconsiglio sia per livello di personalizzazione sia per supporto/affidabilitą.
Zero problemi
edit. mi ero confuso con il notify & fitness
a grande richiesta di honey pie, ecco i miei 2 ultimi acquisti
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
visto che avete gnegnepiopioato praticamente ogni volta che ho comprato un dvd, vi annuncio che ho finalmente comprato un br... iron man 3
p.s.
e gią che c'ero ho preso anche il dvd di indiana jones e il regno del teschio di cristallo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se li butti uno sopra l'altro fai scopa con gli assi di merda
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master