Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

Risultati da 1 a 20 di 8932

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kronos The Mad
    Guest

Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

Più che altro c'è ancora qualcuno che gira con tutte le tessere e un mucchio di contanti mh?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Più che altro c'è ancora qualcuno che gira con tutte le tessere e un mucchio di contanti mh?
    I contanti non tanti, il problema sono le tante tassere: tessera della coop, tessera sanitaria, tessera della lego, tessera di natura sì (per mia moglie), tessera del the space, carta di credito, postepay e ho pure un altro portatessere separato.

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    piuttosto sembrerà tu ti sia cagato sotto/ce l'hai barzotto, se lo metti in tasca
    per non dire altro
    Il portafoglio nella tasca d'avanti è un oscenità, al massimo lo portavo dietro ma da una decina d'anni preferisco quest'altra soluzione
    Restarting

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    I contanti non tanti, il problema sono le tante tassere: tessera della coop, tessera sanitaria, tessera della lego, tessera di natura sì (per mia moglie), tessera del the space, carta di credito, postepay e ho pure un altro portatessere separato.

d'anni preferisco quest'altra soluzione
    Ma scusa perché non usi Stocard sullo smartphone? Ho eliminato tutte le tessere in mio possesso con questa applicazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su