Scaricato tutto il pack dell Humble. 3,5 GB di modelli stampabili![]()
Scaricato tutto il pack dell Humble. 3,5 GB di modelli stampabili![]()
sbav sborr sbav![]()
troppo eccessivi, meglio roba pił normale.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
preso dall'invidia degli acquisti fatti da darkencoso, ho comprato questo a poco pił di 30 euri, trovato in una libreria dove avevano alcune scatole di wh da tempo immemorabile
si puņ fare anche con la torretta con un cannone singolo pił... cannonoso, il che lo fa sembrare pił tankoso![]()
Ultima modifica di manuč; 20-04-19 alle 09:47
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
volevo un elicottero![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
se volete ho due carri di wh40k di 10 anni fa da dare via a due spicci.in piombo e sverniciati
Č per il salame
Il piano sopra per i tramezzini
beccati questi a 5 euri l'uno
se riesco a trovare anche gli altri 2 isda, sempre extended edition e sempre allo stesso prezzo, sono apposto![]()
povertą incoming :
presi
Devo ancora valutare se acquistarlo o no, ma e' da ieri che c'e' un OnePlus 5T 8\128 GB a 221-216 euri, venduto e spedito da un venditore francese con feedback positivierrore di prezzo o scammata di chiusura attivita'?
https://www.amazon.it/gp/product/B07...language=it_IT
Ieri sera c'erano 7 pezzi finiti quasi subito, stamani altri pezzi disponibili, poi di nuovo finiti, ora altri e potrebbero terminare ma poi riapparire.
chi e' che aveva i oneplus? fagganze a parte la batteria come si comporta?
Ultima modifica di magen1; 26-04-19 alle 10:14
Il mio 3 a batteria č morto malissimo ma m'č andata di sfiga maybe - l'ho ordinato luglio 2016 e la batteria ha cominciato a far cagare dopo 1 anno e mezzo. Non ho sentito di altri con il mio problema![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Nuovo Dremel e set di punte (lime, frese, varie punte abrasive e leviganti, eccetera).
SIC SEMPER TYRANNIS
Nokia 8.1 blu
Lo volevo argento ma pazienza.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
40 euro
E sono originali. Rubate dai camion in autostrada, credo
![]()