Bellissimo l'RX-178, per me il design migliore dopo la serie GP di Stardust Memory.
Bellissimo l'RX-178, per me il design migliore dopo la serie GP di Stardust Memory.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
mmmm design piuttosto generico, da mass production
preferisco il mk2, pur essendo semplicemente pittato di blu notte![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
e funziona pure con Alexa![]()
comprato il br del 4° film di indiana jones.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
č uno dei tanti hub per smartizzare la casa, anche se li ritengo una truffamica puoi controllare l'apparecchio dalla presa di corrente
per dire: se un ventilatore non č smart di base puoi solo dare corrente o meno con quei cosi, il resto lo controlli col suo telecomando
in realtą no, č un hub per telecomandi infrarossi che poi si integra con Alexa. Sul telefono hai tutti i dispositivi ad infrarossi che puoi anche "insegnarli" a mano se non presenti nel database e poi con la rete di casa, via Alexa, li puoi azionare anche se non stai in casa.
Io ci ho registrato TV, soundbar e climatizzatore. Funzionano anche i comandi vocali di base, tipo accendi/spegni e sul televisore, Samsung, puoi anche cambiar canale ed alzare/abbassare volume.
edit: provato anche in questo momento, anche il condizionatore, coi comandi vocali, si possono variare le temperature, oltre che ad accenderlo/spegnerlo
Ultima modifica di Reeko; 23-02-20 alle 18:21
ma hai messo un ir blaster per ogni dispositivo?
fa tutto quello (manco so cosa sia un ir blaster), registra i segnali IR dei vari telecomandi (in realtą ha un suo database, il televisore Samsung e il condizionatore Daikin li sapeva gią in automatico, solo la soundbar ho dovuto prendere il suo telecomando e insegnarli i comandi), tramite l'app crei i vari dispositivi, lo metti in rete e viene individuato da Alexa/Google Home e da lģ comandi in remoto
Ultima modifica di Reeko; 23-02-20 alle 18:49
c'č qualcosa che non mi torna
l'ir blaster č.... beh... č il telecomando![]()
Ha una corona a 360 gradi in alto. Guardati il video di Galeazzi