Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Te l'avevo detto... comunque gli hayes non son merda. Frenano bene? Non devi fargli lo spurgo? Ie pastiglie si allineano da sole senza dare problemi? Allora è ok hai comunque fatto un affare.

Io ho dei meccanici e mi ci trovo benissimo, voglio provare gli idraulici ma onestamente a livello personale mi sento più orientato su roba meccanica figa tipo i TRP Spyke, perchè ci posso lavorare sempre io da solo senza bisogno di nessun attrezzo speciale.
frenano piuttosto bene direi, il posteriore lo sento leggermente più morbido, ma potrebbero essere le pastiglie che si sono usurate in modo non uniforme, magari il tipo usava solo il freno posteriore. comunque sono circa a metà vita.. quindi direi bene. spurgo non saprei, l'ho portata dai "meccanici" decathlon e hanno detto che sono ok.

hanno peraltro trovato i mozzi leggermente piegati, hanno una leggera vibrazione quando gira la ruota, ma pedalando non si sente un cazzo.

e tra l'altro non sono ancora riuscito a farmi una pedalata decente, avrò fatto 2 km e il culo mi duole ancora da sabato, poi mi sono messo a guardare sui forum di mtb le regolazioni per il sellino e pare ci voglia un dottorato in ingegneria meccanica per sistemarlo bene