bella collezione
ma la dogana olandese è come quella italiana?
bella collezione
ma la dogana olandese è come quella italiana?
Per non parlare degli altri
Shura che accetta di ammazzare un neonato senza fare troppe domande
Saga che vabbe lo sappiamo
Aphrodite che è più preoccupato a farsi bello che altroAnche peggio
![]()
Comunque me li faccio spedire in italia, e gli import dalla Cina di solito passano dalla dogana polacca o ceca per entrare in eu
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Guarda, se storci un occhio e giri la testa è un po' come vedere il classico Jack Bauer o poliziotto 'muricano edgy dal punto di vista delle loro vittime per la maggior parte di stì tizi (specie se consideri le fisse giapponesi con la versione moderna del Bushido, da qui Shura che stava per ammazzare un nenonato perché il suo signore glielo aveva ordinato e il suo signore non può essere in torto, giusto?), è proprio con Deathmask che la cosa non regge perché è proprio caratterizzato come un serial killer sadico.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.