Questi non sono pupazzetti![]()
Questi non sono pupazzetti![]()
Restarting
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
colla calda?![]()
Arrivato ieri pomeriggio.
Domenica sera l'unboxing che ora sto partendo in direzione Val d'Orcia
![]()
"Baldios Robot" letta cantando, con la voce del coro di Baldios
Restarting
OK, questo è uno che non conosco.
Ma è anche vero che dei robottoni io ricordo solo Daitarn.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
300 euri? costosino per un action figure
manda un po' di foto almeno per capire se qualitá di materiali e pittura sono buoni![]()
Avevo fatto i.conti solo coi MOTU...24 Mila euro circa a oggi
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
motu sarebbe?
masters of the universe?
24k? sono resine? pics?![]()
si è sbagliato, intendeva dire che ha speso 24k per mogu![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho ceduto alla pressione sociale e ho preordinato la nuova scatola delle Flesh Eater Courts. E i kruleboyz di underworlds, perchè sì.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Transformers Legacy Shadow Striker
Con questa qui ero indeciso perché anche se hanno usato la testa della versione Cyberverse e IDW2 che hanno "sdoganato" il personaggio dal limbo dei "repaint a caso" hanno deciso di ricollegarsi alle sue origini come repaint femminile di Sideburn, ma era scontata su Amazon e dovevo prendere altra roba quindi mi sono buttato.
Ad averla in mano fa decisamente la sua figura ed è bella solida con una trasformazione particolare, tra l'altro ho adorato che la pistola possa essere usata come impugnatura di una beam saber se si hanno gli effetti compatibili.
Un kit basilare di attrezzi per gunpla e modellismo vario perché rovistando tra gli attrezzi in casa c'era poco di usabile per roba su piccola scala (dai che forse riesco pure a costruirlo quel high grade che ho comprato il mese scorso).
E ovviamente la manetta nuova per l'HOTAS la VKB STECS Mini+ con moduli per i bottoni e set di blocchi aggiuntivi.
Al momento sto ancora configurando il tutto, è sicuramente una faccenda un po' più complessa rispetto a quella vecchia per un bel po' di ragioni.
![]()
Il mio canale Youtube.