Cocoon è appena stato bannato per la milionesima volta temporanamente
Baddo dagli tempo, è appena rientrato ma già si fa notare.
Cocoon è appena stato bannato per la milionesima volta temporanamente
Baddo dagli tempo, è appena rientrato ma già si fa notare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Steam Deck Oled appena arrivata
![]()
anzi
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
cnc 3 assi?
postazione per il sim in profilati di alluminio![]()
ah ecco
l'hai comprato? non riesci a costruirlo da solo coi tuoi profilati per infissi?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Transformers Studio Series 86 Commander Class Ultra Magnus
Era a venti euro di meno su Amazon (90 Euro invece di 110) ed era forse l'ultima copia perché il giorno dopo era esaurito.
A differenza di altre versioni che riproponevano la trasformazione del giocattolo originale (per chi non lo sa era essenzialmente un Optimus Prime in bianco col rimorchio che si trasformava in armatura) questo essendo basato direttamente sul personaggio animato diventa una specie di origami per trasformarsi direttamente da camion portamacchine a robot.
Il risultato è che la trasformazione è un pochetto complicata.
Non sono sicuro di aver ancora afferrato completamente la trasformazione, le istruzioni non sono chiarissime e un paio di volte sono dovuto tornare indietro per rifare alcuni passaggi perché un pannelletto poco visibile nelle istruzioni era allineato nella maniera sbagliata.
Alcune giunture poi sono parecchio dure (e non parlo di quelle col cric) ma di contro la giuntura della spalla che consente di fare t-posing non ce la fa a sostenere il braccio (l'avanti-indietro invece ha il cric ed è solidissima al punto da contribuire a rendere difficile la trasformazione).
Ma fa benissimo la sua figura, perché anche se non è grosso quando l'altro "commander class" che posseggo (Jetfire, che comunque era meno complesso) torreggia su praticamente tutto il resto e ha un paio di gimmick: la camera della matrice vista nel film animato e la possibilità di staccare gli arti sempre come riferimento al film (di cui non ho fatto foto perché il meccanismo a incastro era durissimo).
![]()
Il mio canale Youtube.
ultra magnus (da noi convoy, esteticamente un optimus prime infermiere)
la trasformazione dell'originale rendeva il rimorchio un enorme parallelepipedo con incastonato nel petto la motrice col capoccione di fuori![]()
Per l'epoca era una armatura figa.
Io avevo Ginrai/Powermaster Optimus Prime che era lo stesso principio anche se quantomeno aveva le gambe separate.![]()
Il mio canale Youtube.
rx-78-2 rg v2.0 in uscita a settembre, lo si compra insieme a sinanju stein nt ver. ka e gundam narrative![]()
che non monterai mai![]()
andrá nella pila di scatole di modelli da montare![]()
Io ancora non trovo il tempo di montare lo Zaku preso mesi fa, per fare le foto a Magnus ho praticamente usato tutto il mio tempo libero.![]()
Il mio canale Youtube.