Libro che puntavo da un po:
![]()
Libro che puntavo da un po:
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ho appena speso 500 euro in artbook
devo ancora guardarli per bene, ma quello di entei ryu é veramente allucinante e bello grosso
anche quello di inomata mutsumi é definitivo, puoveretah é morta quest'anno
a big dario consiglio quello di yuji kaida, veramente bello, in copertina c'é dunbine ma dentro c'é un po' di tutto, patlabor, dragonar, xabungle, eva... su gundam c'é un artbook separato che merita ma vedo che é out of print
quello di yamane masahiro/rihiro devo guardarlo bene, non conoscevo il tipo, ma ha lavorato su uno sbrego di anime di orbottoni negli anni 80 e 90, gaogaigar, raideen, detonator orgun, pure roba di gundam
i bijinga borderless invece sono per zhuge
![]()
scaldate le carte di credito per i vostri plasticoni preferiti![]()
quelli di prime 1 fanno statue assurde, ma sono tutte scala 1:4 o piú grandi, una é grossa come un mobile intero
e costano pure una fucilata ovviamente
c'è l'optimus di qualche post fa![]()
vorrai mica fartelo scappare... tanto i soldi li hai, mica devi portare fuori donne![]()
Si ma lo spazio non ce l'ho, e poi a ogni spedizione vivi con l'ansia che qualcosa arrivi rotto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il mio reddito risulta nullo esattamente come quello dei tassisti
ci vai a lavoro con quello ?![]()
Per stasera dovrei finire....sperando di aver fatto bene i collegamenti elettrici....![]()
poppeh!
bello
ora devi trovargli il posto in casa![]()
Dilemma sul mio regalo per natale.
Questa:
o questa:
La seconda e' uno struggente amarcord: la versione originale degli anni 70-80 me la avevano regalata da bambino
Ultima modifica di LordOrion; 17-11-24 alle 22:12
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|