Io ho l'originale prima stampa, chissą se vale qualcosa...ma soprattutto chissą in quale scatolone ammuffito sarą finito![]()
Io ho l'originale prima stampa, chissą se vale qualcosa...ma soprattutto chissą in quale scatolone ammuffito sarą finito![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Ho preso una action base 1 per poter esporre Swoop in modalitą pteranodonte. Normalmente preferirei la versione trasparente ma ultimamente costa uno sproposito, quella in nero che costa molto meno risalterebbe troppo dove vivo io quindi ho optato per il bianco come via di mezzo sia di colore che di prezzo.
Non penso, le light novel qui in occidente sono una cosa abbastanza nuova e molto pił di nicchia rispetto ai manga e qui in Italia se possibile č peggio che negli USA dove almeno c'č una massa critica di gente interessata dall'avere pubblicazioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Il manga non č la forma originale. Slayers nasce come dei racconti pubblicati su una rivista fantasy giapponese (che fornirono materiale per i film e gli OVA) a cui poi seguirono i romanzi/light novel (che invece furono adattati in parte per l'anime) raccolti negli omnibus che ho comprato.
Il manga a quanto ne so non č apprezzatissimo dalla fanbase della serie, pochi lo citano e quei pochi ne parlano male.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.