madonna lo voglio
https://www.passion4fun.com/heat-boy...rsary-edition/
madonna lo voglio
https://www.passion4fun.com/heat-boy...rsary-edition/
Ultima modifica di Lo Zio; 16-05-25 alle 20:10
Un po' di acquisti degli ultimi mesi (oltre alla GPU di cui ho già postato le foto nel topic apposito) a cominciare da un adattatore da SCART a VGA:
Volevo usarlo per vedere se potevo usare il monitor CRT in garage col Mega Drive ma sfortunatamente non supporta quella particolare combinazione di frequenza e risoluzione.
Tazza a tema Ghostbusters:
Tazza a tema Gundam:
Nuovo monitor 27" miniLED a 1440p:
I primi due componenti di Superion: Air Raid e Slingshot:
Sono i primi componenti di un combiner moderno che mi capitano tra le mani, hanno qualche compromesso in più rispetto a transformer normali (e mancano di una porta 3mm in modalità aereo, i piedistalli della foto sono essenzialmente incastrati o appoggiati ad alcue fessure che si prestavano ma vanno giù con un soffio) ma hanno comunque una buona articolazione nonostante siano molto semplici, ovviamente i jet non sono in scala visto che Air Raid è un F-15 mentre Sligshot è un Harrier.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
non parliamo di scala dei combiner, per cortesia
nei 5 protectobot una MOTO è una gamba![]()
ma sì, certosolo che sta cosa della moto mi ha sempre indispettito
in una linea di combiner i veicolo piccoli possono fare indifferentemente gamba o braccio![]()
Eh, infatti al momento coi Transformer Generations hanno deciso di avere solo i robot più o meno in scala mentre per i veicoli ci hanno rinunciato.
Prima della linea Siege nemmeno quello, famosamente i Dinobot erano sempre un po' piccoletti nella linea generations per esempio, come pure i Seeker.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Broom broom
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Reeko; 17-05-25 alle 19:04
livrea migliore del postino precedente![]()
Toh
i teletubbies![]()
Adesso ti mando Chiwaz
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.