per zhuge
![]()
per zhuge
![]()
Old, commentai mesi fa questa foto con una persona che poi mi accusò di essere un esempio di patriarcato e minacciò di rovinarmi la carriera.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque ritiro quello che ho detto sui jet prima: semplicemente non avendo stand stage act assemblati a portata di mano mi era passato di mente di provarli.
Quindi come con Vortex si possono usare i buchi da 5mm della modalità combiner per fissare uno stand in maniera decente una volta tolto l'adattatore 3mm. Sono in posizioni abbastanza infelici, specie Air Raid, ma i jet essendo in categoria "deluxe" non sono grossi e lo stand è stabile quindi va bene lo stesso.
Poi devo provare uno degli stand più grandi per Silverbolt ma dovrò rovistare tra gli adattatori allegati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sti Transformers mi sembrano proprio cheap![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Allora sarà la nostalgia che me li fa ricordare più belli di quelli che erano![]()
non guardare i cloth originali dei cavalieri![]()
non ricordo nessun proprietario di vecchi cavalieri dello zodiaco che non avesse almeno tot bambolotti con le braccia ri-incollate
presente![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a me si erano rotte le gambe di non so che cavaliere d'oro, incollandole non si riuscivano più a piegare
- - - Aggiornato - - -
Li ho ripresi in mano qualche anno fa e non me li ricordo così terribili. Cancer aveva i coprispalle in plastica ma il resto dell'armatura era pesantuccia
È anche vero che i combiner di tipo Scramble City non erano esattamente il meglio dei Transformer G1: erano piccoletti e non solo dovevano combinarsi ma anche essere compatibili tra loro oltre ad essere usciti dopo la prima ondata quindi meno die cast e spesso lo toglievano già alla prima ristampa.
Questi cercano di ovviare almeno in parte ai limiti dei singoli robot usando uno "scheletro", il robot semplicemente si compatta o si divide (nel caso delle braccia per poter articolare il gomito) quando ci si aggancia sopra.
Devastator già è diverso perché allora come oggi ha il sistema suo ma richiede comunque dei pezzi aggiuntivi per combinarsi (principalmente inguine, cosce e avanbracci, all'epoca erano perlopiù pezzi "volanti" e non articolati, oggi hanno ovviamente più articolazione e li puoi ricompattare in una specie di rimorchio aggiuntivo per il camion).
Hanno provato anni fa con Combiner Wars a fare una versione moderna del sistema Scramble City senza scheletro come era ai tempi della G1 ma il risultato era che quei combiner anche se avevano tutta l'articolazione di questo mondo di fatto non la potevano usare perché sennò non si reggevano in piedi.
Probabilmente non aiutava che era un periodo in cui la qualità era un po' calata e i TF spesso sembravano giocattoli della Fisher Price quando li tenevi in mano perché erano molto più "vuoti".
Il mio canale Youtube.
Ho curiosato di recente come fossero i "miei" vecchi transformers, ci sono rimasto malissimo.
Tipo Metroplex, orrendo...ma quel mattone di plastica bianca mi aveva reso il bambino più felice del mondo
Poi ho cercato come siano le versioni più recenti e
https://www.youtube.com/shorts/MlDJyhDZSSI
someone call this a divorce class transformer![]()
Ultima modifica di maxx; 21-07-25 alle 15:18
Il mio canale Youtube.