Ecco a stare a casa si fanno le cazzate...click...ho PREORDINATO un gioco su steam...Talisman Horus Heresy...
Ecco a stare a casa si fanno le cazzate...click...ho PREORDINATO un gioco su steam...Talisman Horus Heresy...
oggi al mio paese è carnevale, c'è la sfilata!
quindi alcool... tanto alcool....
ed adesso mi vado a skiantare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ho iniziato a prendere i volumoni del fumetto Fables![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ultimo acquisto su amazon: scanner canon lide 220
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preso sabato
![]()
ma solo a me amazon ci mette una settimana per consegnare senza prime![]()
Considera che da me ci sta una settimana anche con il prime![]()
quando la roba parte da Piacenza ho la consegna il giorno dopocol fermoposta ci vuole un giorno in più
Lumia + Tapatalk
appena arrivato un box per hard disk.. con prime, al solito uno o due giorni massimo
ordinato il 27 arrivato oggi alle poste....stasera vado a ritirare la nuova cpu![]()
Stipiti della porta a noi due![]()
J4S user since 10/2001
ho visto un sacco di video con varie cadute, usando quel robo![]()
Quarzofigata
Mi sto inflippando per i droni, per ora inizio da questo![]()
J4S user since 10/2001
C'avrò le porte strane, ma non mi viene in mente nessun modo per far reggere il mio peso allo stipite a lungo. Magari con un paio di tasselli piantati nel muro, ma un affare del genere montato su una porta non è che sia il massimo della bellezza.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk