se la tagli non č incolta![]()
se la tagli non č incolta![]()
la porto con la faccia.
prima la tagliavo ogni 2/3 settimane fottesega
da quando sto uscendo dal tunnel dell'asocialitą cerco di farla ogni 3 giorni
metrosessuale![]()
non la taglio da ottobre, sarą 3-4 cm
da domenica a venerdi: incolta, il sabato invece...
![]()
Ultima modifica di manuč; 17-03-17 alle 18:49
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La porto intera a 0,8cm sopra e 0,7 nel sottogola. La regolo una volta a settimana
piuttosto, voi che la regolate, che macchinetta usate?
perchč a me tutto sto millimetraggio preciso non č che lo vedo col rasoio che ho io![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
a ma quindi stai lģ tipo 2 ore al cesso per la barba?
a ok, come non detto.
10 minuti tutto compreso![]()
Macchinetta Remington, ha degli "scatti" sulla mascherina che va montata sulla lama, millimetri molto spannometrici.
Passaggio sulla faccia 5 minuti + forbici/rasoio di correzione altri 10 minuti extra il fine settimana, ma lo faccio fare alle manine sante della Rossa.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
macchinetta da 30 € per i capelli, al momento resiste dopo 4 anni.![]()
ok, dunque č come faccio io, ma faccio tutto in 4 minuti
sarą per questo che non vedo tutta sta precisione![]()
a 20 anni avevo il pizzo da metallaro di 6 cm. Fino a 25 tenuto il pizzetto alla jhonny depp coso, poi sempre barba. Ogni tanti strippo e la accorcio. Due estati fa ho raggiunto i 3/4 cm solo che anche sui lati, praticamente ero un quadrato. Adesso la tengo regolata a 1.2 cm.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk