corriere it, vista pubblicità geberit-clean con due facce estasiate, ma bisogna cliccare per capire cos'è.
Vogliono obbligarci a togliere il bidet!
![]()
corriere it, vista pubblicità geberit-clean con due facce estasiate, ma bisogna cliccare per capire cos'è.
Vogliono obbligarci a togliere il bidet!
![]()
in quanti sbaglieranno mira beccando il tubo?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non capisco perché mi devo fare spruzzare un getto d'acqua direttamente nell'ano aperto, magari a pressioni e temperature fastidiose per la vita umana, quando in ogni casa di persone civilizzate c'è un bidet adatto a pulirsi il buco del culo come pare e piace![]()
Il bidè è sacro
A Praga ho sofferto tantissimo![]()
I bidè non ci sono a Praga (come manco in Francia o in Germania ... Unici Paesi esteri dove sia stata finora); in albergo non era un problema perché bastava farsi la doccia ma stando in giro tutto il giorno, col tipo di cucina dissentericogenica che hanno lì, ho dovuto ricorrere spesso alla carta igienica umidificata ma non è la stessa cosa![]()
siceramente in ogni casa abitata o in cui son stato il bidet è sempre stato collocato alla meno peggio in posti stretti che per sedersi bisognava scavalcare murature (la parte più larga, quella centrale, del bidet non permetteva il passaggio delle gambe e dunque bisognava alzarle e metterle direttamente lato muro)![]()
ragion per la quale l'ho sempre odiato.
No, faccio sempre scorta di quelle del maury's![]()
Il Bidet dovremmo metterlo sulla bandiera, è tipo una delle ragioni di orgoglio italico![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi di voi si depila il culo?
il culo alla menta di chilly...
bisignerebbe chiedere a raistlin85 su cosa consiglia per profumare l'ano.
il lavandino come sostituto del bidet, edizioni bompiani
il bidet, la doccia e la vasca son cose inutili.
io proporrei un bel box "uomo-lavaggio" tipo quelli per le auto, spazzoloni ruotanti che in pochi attimi ti scartavetrano tutto e bon, risparmio sull'acqua e via.