venerdì sera, sul tardi (23.30), dovrei fare a piedi dalla stazione Tiburtina a viale Ippocrate... è fattibile o si rischia la morte?![]()
venerdì sera, sul tardi (23.30), dovrei fare a piedi dalla stazione Tiburtina a viale Ippocrate... è fattibile o si rischia la morte?![]()
M, this.
Meglio evitare di farlo a piedi, specie alle 23.30...
elamadonna
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Grazie per l'info dehor, ora mi organizzo con la mia cricca per stazionare l'area![]()
Non a Roma in generale ma in zona Tiburtina io personalmente non ci andrei... È pieno di negroidi e barboni.![]()
ma ho calcolato il prezzo taxi per fare 900mt e mi dà 35 euro![]()
no dai, ho fatto il calcolo con le tariffe ufficiali, circa 10 euro
- - - Aggiornato - - -
per fare un km.
10 euro per 2 km mi sembra ancora un po' elevato...
Al massimo sabato leggeremo qui che salutavi sempre![]()
se ti metti una felpa col cappuccio, testa bassa e mani in tasca non ti rompe il cazzo nessuno
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Non è una bellissima zona. Sei dietro una grande stazione, ad un orario perfetto per acchiappare gente da derubare.
Comunque non ci vado da tempo, mi pare un po' più sistemata e poi c'è parecchia polizia in giro, non fare l'ebete che gira con il cellulare in mano, vai dritto dove devi andare e resta vicino alle case, non ti succederà niente.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
No ragazzi, sul serio. Ma state scherzando?
Ma vai tranquillissimo. Dico sul serio...
A meno che tu giri con Rolex in bella vista, non vedo proprio problemi!
A un certo punto dovrai passare sotto il cavalcavia della tangenziale dove sotto dormono un po' di brutti ceffi, ma se non li consideri non c'è problema.
Poi, proprio al massimo, attraversala più ad altezza Tiburtina e vai tranquillo
usa uber
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma poi Piazzale delle Province è pieno di ragazzini il venerdì sera, non è che attraversi zone disagiate