Tiscali a 9 euro offre:
600 minuti
600 sms
4 gb
Tiscali a 9 euro offre:
600 minuti
600 sms
4 gb
io con tim a 9 euri ho tipo 15 gighi![]()
A quanto pare...
Dopo il messaggio "Benvenuto in Slovenia" ecc. è arrivato quello dell'attivazione della eurotariffa o come si chiama.
Ah giusto, la selezione manuale della rete. L'ultima volta che usai quell'opzione avevo ancora il telefonino.
In Friuli adesso la copertura è buona; io ci resto perché, sebbene regalino poco o niente (un giorno al mese ti aggiungono il 10% alla ricarica online e, grazie a Veon, ho uno sconto del 10% su tutte le mie opzioni per ancora 5 mesi) non ho mai avuto sorprese.
Interessante.
Ultima modifica di TizN; 24-03-17 alle 21:19 Motivo: ortografia
Come cavolo fai ad avere minuti illimitati e 30 giga a 10 euro al mese? Che è sta roba?
Ora sto con merdafone e dovrei cambiare operatore ma le offerte che vedo fanno una più schifo dell'altra, di minuti ed sms non mi frega nulla, mi interessano i giga ( utilizzabili anche in hotspot senza costi aggiuntivi e in 4G perchè nel 2017 il 3G anche no) e non si va oltre i 3 giga con le classiche offerte da 10 euro al mese..
dato che gli sms non li usate li mandate a me che mi ricarico?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eh lo so.
Intendevo dire... mettiamo che non me ne frega niente delle varie promozioni, voglio solo una SIM e uno dei piani tariffari disponibili senza niente sopra. Tanto posso aggiungere quello che mi interessa più avanti (io, ad esempio, non supero i 20 min e SMS in un mes... quattro settimane, mi interessa solo il traffico dati). Dite che sia tanto difficile?
Vabbé lasciamo stare... ho fatto qualche conto e, con il mio piano tariffario, arriverei a spendere in media più o meno la stessa cifra.![]()
Ultima modifica di TizN; 25-03-17 alle 00:27
c'è chi dice che in futuro c'è il rischio che anche la senza scatto new (che conviene perchè gli sms costano meno, ma è da attivare con un link ad una pagina perchè fanno di tutto per renderlo difficile) diventi con un tot da pagare a settimana anche quella
mentre la peggiore vodafone 25 a cui cerca di spingere vodafone no, e i futuri cambi di piano dopo il primo gratis costano 8 euro
WHAT DO
Io mi son rotto il cazzo di pagare tanto, ho disdetto tutto. Dove lavoro e a casa uso il wifi, quando esco ho deciso di fottermene di essere raggiunto via WhatsApp e altro, tanto arrivano al 100% solo cagate
mah
fatto vodafone perchè 7 euro etc.
ora aumento a 9 euro al mese.
penso che passo a tim. Vedere sta planet go. che se disattivi il servizio fuffa rimane a 7 euro. La gabola è che è così per tutto il 2017.
2018 probabile facciano un caricone pure loro.
già, se uno si ferma a far due conti..per il cellulare media 10 euro per 13 mensilità (13 grazie al trucco del pagamento ogni 28 giorni), per l'adsl minimo 35 euro per 12, sono quasi 600 euro all'anno per navigare in internet..in 10 anni 6000 fottutissimi euro di tariffe..
Ultima modifica di Maelström; 25-03-17 alle 13:27
questo forum costa caro![]()
io pago 8 euro all'anno di cellulare![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vodafone mi manda questo messaggio
Da oggi ti regaliamo la velocita' del 4G Vodafone per il tuo smartphone! Il servizio e' gratis e gia' attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 31 luglio 2017. Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it
Alla faccia dell'ingannevole![]()
Scusa ma prima a che velocità andavi? GPRS tramite WAP?![]()